Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Sim & Racing Corner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - Sim & Racing Corner

Sim & Racing Corner - Puntata N.1

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

La cosa divertente è che questo articolo pur parlando di simulazioni di guida non ne cita nemmeno uno! Al massimo per forza motorsport si può parlare di pseudosimulatore ma nominare la serie DIRT mi fa rabbrividire...!!!

Comment

Originariamente Scritto da kartmelo Visualizza Messaggio
      La cosa divertente è che questo articolo pur parlando di simulazioni di guida non ne cita nemmeno uno! Al massimo per forza motorsport si può parlare di pseudosimulatore ma nominare la serie DIRT mi fa rabbrividire...!!!
      Volevo precisare che la rubrica si chiama "Sim & Racing" il che significa che tratterà un pò tutte le simulazioni (ovviamente la maggior parte saranno quelle motoristiche, ma non solo...anche barche, aerei, treni...e altre sorpresine che ho già in carnet...) & i racing games in generale, che siano simulativi o arcade.

L'intenzione è quella di parlare dell'ultimo MOD di rFactor, così come dell'ultimo arcadone burnoutesco con fisica surreale.

Ti ringrazio Kartmelo perchè questo tuo commento mi ha permesso di chiarire il punto.

Sul fatto che in questo primo articolo si sia parlato perlopiù dei racing-games per console è dovuto ad una coincidenza con notizie ed interviste rilasciate in questi ultimi tempi.
      Non rabbrividire troppo, perchè con i prossimi post è probabile ci sarà pane anche per i piloti con la S maiuscola di Simulazione.

PS: nota che nell'articolo ho fatto di tutto per ribadire che Dirt è tutto fuorchè quella simulazione che ci vogliono far credere...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Stavo per sottoscrivere ciò che ha espresso kartmelo :-) . Restiamo in ascolto.
        Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Stavo per sottoscrivere ciò che ha espresso kartmelo :-) . Restiamo in ascolto.
          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Bella rubrica! Altro che fps, viva i racing...

Comment

Bella rubrica! Altro che fps, viva i racing...

Comment

Dan Greenawalth è uguale a Max Pezzali ma con i capelli! ahah

Comment

Working...
                X