Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Amy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Amy

La vecchia scuola torna in cattedra

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco si che mi ispira! Pochi giochi dalla mia adolescenza ad oggi son riusciti a mettermi ansia, da poco "Heavy Rain", mentre per la PS2 proprio Ico! Dover sempre stare attenti a proteggere la fanciulla indifesa era un lavoro non da poco

Comment

sembra davvero un buon gioco,però potevate scriverlo subito che era multipiatta ho letto l'articolo quasi con le lacrime credevo fosse esclisiva PS3!!!

Comment

molto molto interessante... c'è da tifare per questo team perchè rappresenta a mio parere la vecchia scuola... più seria ed efficiente..
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

decisamente interessante, ma la visuale sarà in terza persona, giusto?
          sigpic

Comment

Adoro le associazioni composte da pochi membri, perchè nei loro giochi si può chiaramente percepire l' infinito amore che ci hanno impiegato per produrlo! Sarò felice di comprarlo!

Comment

sembrerebbe un gioco difficile, spero la difficoltà sia elevata

Comment

dalla recensione, credo sia mio al Day One... Da drogato di Dead Space e Bioshock, non posso farmelo sfuggire!

Comment

però non ho capito una cosa... sarà solo in DD dal psn???  O.o

Comment

Working...
                  X