Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ossia che non ha senso ed è palesemente inferiore?
No, ho sbagliato confronto.
Diciamo che il 2 è il primo, migliorato sotto tutti i punti di vista, e con una trama ancora più intricata e bella del primo. E' inutile dire che darei 9 e mezzo al secondo...
Però, per una questione principalmente narrativa, ti consiglierei il primo.
Come se giochi a max payne 2, senza aver giocato il primo. Ti perdi molto come trama. (questa volta il confronto è giusto.)
Mmm e di che parla?
Io difficilmente finisco un gioco senza trama o quai (vedasi hitman).
Vabè, l'intro alla trama lo scritto all'inizio della recensione. Diciamo che dirti più dell'intro costituisce un grosso spoiler perchè la trama prende risvolti molto inaspettati, tipo deus ex.
(Chi è il pazzo che è capace di spoilerare la trama di deus ex?)
--------------------------
"L'essenza dell'equilibrio è il distaccamento.
Intraprendere una causa, apprezzare o disprezzare, significa perdere il proprio equilibrio
dopo di che non ci si può fidare di nessuna azione.
Il nostro fardello non è per coloro che si lasciano influenzare dallo spirito."
--Mayar, Terzo Custode
Ero un ragazzo: niente genitori, niente casa.
Portavo messaggi e borseggiavo per impedire che le mie costole raggiungessero la spina dorsale.
Una notte vidi un uomo.
La gente gli passava accanto come se non ci fosse, pensai che avesse qualcosa di valore,\ncosì mi avvicinai di nascosto e cercai di derubarlo.
-Custode: "Questo non è per te!"
-Garret: "La prego signore, sono affamato. Non lo dica agli Hammeriti, lo prometto!"
-Custode: "Qual è il tuo nome, ragazzo?"
-Garret: "Garret."
-Custode: "Hai talento, ragazzo."
-Garret: "Mi lasci andare, signore!"
-Custode: "Vedere un custode non è cosa facile, soprattutto se non desidera essere visto. Abbiamo bisogno di gente di talento come te.
Se ti sei stancato del modo in cui vivi, allora seguimi, e ti mostreremo una via diversa."
-Garret: "Mi lasci solo!"
-Keeper: "Come desideri!"
Feci in tempo a vederlo proprio poco prima che sparisse: sarebbe stato l'inizio di un'educazione molto lunga.
Comment