Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Colin McRae DiRT 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Colin McRae DiRT 3

Codemasters allarga ancor di più il compasso.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

di sicuro non me lo lascerò sfuggire....però appena lo giocherò dovrò ricordarmi di togliere la striscia che fa vedere la traiettoria migliore, che secondo me rovina tutto. bene il fatto che adesso è pieno di gare rally
    sigpic

Comment

Beh dai la striscia è utile soprattuto all'inizio e ai principianti per imparare bene la traettoria. Poi ovviamente va disattivata per godersi il gioco. Detto questo aspetto con curiosità di vedere questo titolo in azione.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

difetti? arcade!! spero solo che il mezzo sia gestibile anche con l'acceleratore e non solo con lo sterzo... almeno questo. per il resto potrebbe essere un ottimo titolo, anche se hanno tolto il paddock :-( occupava troppo spazio?? sono curioso di provare le sensazioni del gruppo B. spero non sia una trovata per incuriosire gli appassionati e vendere e che siano uguali, se non peggio, alle altre vetture... incrocio le dita 
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

io spero sl che sia simulativo

Comment

peccato che la delta s4 nn ha la livrea martini

Comment

ho avuto il primo colin mcrae della psx ed era sicuramente una simulazione. perchè si è snaturato..? ò__O

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                ho avuto il primo colin mcrae della psx ed era sicuramente una simulazione. perchè si è snaturato..? ò__O
                togliendo gli aiuti penso che diventerà una simulazione comunque bisogna aspettare la recensione

Comment

È davvero una bella notizia che abbiano aumentato la componente rallystica del gioco. Bene anche il fatto che hanno aumentato la quantità di piste. E poi ci sono le auto del gruppo B, gioco assolutamente da avere.

Comment

Working...
                  X