Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Deus Ex: Human Revolution
Collapse
X
-
Il gioco è una fusione dei miei generi preferiti: Stealth, FPS, RPG.
Però sapere solo questo non mi basta. I primissimi video di gameplay non mi avevano convinto per niente, mentre quelli in cui hanno mostrato le varie possibilità che abbiamo per affrontare una missione mi sono piaciuti moltissimo.
Non so perchè, ma diversi elementi del gioco mi fanno venire in mente Splintercell, ad esempio la presenza dei sensori ottici nell'immagine o dei canali in cui strisciare silenziosamente.
Potrebbe essere la rivelazione dell'anno.
P.S.: bella anteprima. Anche il tentativo di farlo sembrare un video.
Comment
-
bella anteprima, quindi non solo andare dal punto a al punto b in 2 o tre modi diversi ma anche quest secondarie e possibilità di influenzare gli eventi in base alle proprie scelte, la carne al fuoco è parecchia e le premesse per un capolavoro potrebbero esserci speriamo solo che riescano a implementare tutto al meglio e sarà fatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioAvete scritto che si può girare per le strade in cerca di missioni secondarie... per caso è free roaming o quasi? Se sì sarei davvero gioioso.
Si vedrà subito dalla trama se è un deus ex degno di chiamarsi tale.
Comment
-
Ottima anteprima, mi fa salire l'hype ancora di più per questo titolo. Sono contento per la cosa delle missioni secondarie che si influenzano tra loro, da più un senso di filo logico e realtà! Non ci resta che attendere agosto! Taz, dal punto di vista tecnico com'è? Valutando sempre, come hai detto tu, che è un codice provvisorio.
Comment
-
Questa anteprima aggiunge ben poco per chi già conosce Deus Ex, però quelle poche parti fanno venire l'acqualina in bocca. Interessante l'interazione dei personaggi non giocanti e il loro ruolo nell'evolversi della trama.
Comment
-
questo titolo sembra fantastico... però quando quando colpisce il tizio con il fucile da cecchino l'animazione della morte non è il massimo... e non esce il buco del proiettile o almeno una macchia di sangue a modo buco, come fanno molti altri titoli.... proprio per trovare il pelo nell'uovo eh
Comment
-
ragazzi, scusate se la preview non è "esaustiva" al 100%. Purtroppo mi son dovuto limitare per varie ragioni... cercherò cmq di rispondere alle domande.
@darthjethro6 e tutti quelli che hanno chiesto dettagli sul connubio esplorazione/free roaming.
Per quanto visto finora, il gioco presenta svariate missioni "principali" da cui non è possibile slegarsi. Queste missioni possono portare, e molto spesso culmineranno, nell'esplorazione di ambienti con guardie, telecamere, torrette, allarmi ecc. In queste missioni c'è sempre un ingresso (punto A) e un obiettivo da raggiungere (punto Z). Tra il punto A e il punto Z ci sono svariati punti intermedi, diciamo così di "checkpoint", in cui tra l'altro il gioco autosalva (PS: si può salvare in qualsiasi momento, salvo animazioni e minigiochi, come nella tradizione dei giochi PC), che devono essere toccati per forza: punto B, punto C, punto D ecc. Diciamo quindi che la missione principale è divisa in varie "aree" collegate l'una all'altra da passaggi obbligatori, ma per andare dal punto A al punto B avrete a disposizione varie strategie - ma non potrete andare direttamente dal punto A al punto Z.
Tra una missione e l'altra della trama principale, potremo girare liberamente per alcune zone cittadine. Il gioco assume allora una parvenza di freeroaming, ma intendiamoci: non è né fallout né GTA, ricorda un po' di più Mafia, o per essere sinceri Deus Ex 2 (ma va?). In pratica questo free roaming serve, a livello meccanico, per andare dai negozianti e acquistare e vendere equipaggiamento e potenziamenti, ma è in questo contesto che sono inserite le sub-quest. E' comunque possibile gironzolare liberamente, e anche intrufolarsi in posti chiusi (appartamenti, per esempio) in cerca di oggetti o soldi: magari così facendo si accede a un PC e si leggono delle mail apparentemente inutili, ma che poi sono ricollegate ad altre sub-quest...
@samvise: scusa ma per il commento tecnico aspetto la versione definitiva. Posso solo dirti che giocandolo è "meno brutto" di quanto non sembri in filmato, e soprattutto è "più avvolgente". Ma per il resto se ne riparla ad agosto.Last edited by Tatsumaki; 12 May 2011, 09:27.
Comment
Comment