Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - LEGO Pirates of the Caribbean

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - LEGO Pirates of the Caribbean

Jack Sparrow ed i suoi uomini si convertono al trattamento dei mattoncini più famosi del mondo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Lo vogliooooo, per me GOTY! Perché niente multi? In locale non si può giocare in due?
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
      Lo vogliooooo, per me GOTY! Perché niente multi? In locale non si può giocare in due?
      si è possibile come in tutti i lego!tra l'altro la visuale si spezza come in lego harry potter ( scelta azzeccatissima per me ) il gioco è ganzo se sei appassionato della saga lego, io onestamente dai giochi lego mi aspetto questo e non voglio che cambiano magari potrebbero aggiungere qualcosina in più però la formula è perfetta così come. gioco spensierato da giocare con la propria ragazza che ti fa rivivere i ricordi di chi come me, da bambino, viveva nel mondo lego!

Comment

Che figo che deve essere.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

che merda

Comment

Ma no, perché?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

i giochi lego mi fanno cagare... forse li odio, anzi più che odio è "fastidio" quando li vedo

Comment

Sicuramente un'ottima argomentazione

Comment

dovrebbero fare un gioco serio su questo brand, visto che è la saga che più mi piace

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                    dovrebbero fare un gioco serio su questo brand, visto che è la saga che più mi piace
                    ci hanno provato,ma i risultati si sono visti.

Comment

che merda
                      i giochi lego mi fanno cagare... forse li odio, anzi più che odio è "fastidio" quando li vedo
                      ok non c'è bisogno di esternarlo così però su!

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                        eh lo so

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                          eh lo so

Comment

Gusti,però non c'è bisogno di dirlo così,mi sembra anche una questione di rispetto dei gusti personali.....

Comment

Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza Messaggio
                              Gusti,però non c'è bisogno di dirlo così,mi sembra anche una questione di rispetto dei gusti personali.....
                              invece si... a sto punto uno non più dire "questo gioco è fantastico" perchè non rispetta i miei gusti

Comment

Working...
                              X