Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Call of Duty Elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma se hai detto che giochi pure tu su PS3?Lo stesso ragionamento sulla sensibilità potrebbe essere spostato su PC o no? Comunque non è per fare polemica. Anzi, sono il primo a dire che la patria degli FPS è il PC. Ma dire che su console non ci sono pro-gamers non è per niente vero.
    Appunto,essendo anche io un utente ps3 mi sento preso in giro nel dover pagare un qualcosa che già da anni esiste su pc

Comment

Originariamente Scritto da libano993 Visualizza Messaggio
      ti sei mai chiesto perchè non faranno mai e poi mai un multiplayer al quale possono accedere nello stesso server giocatori di pc e console? perchè i pcisti le legnano di brutto. Che poi su console sia bello giocare come quanto lo sia su pc sono semplici punti di vista che rispetto ma da li a dire che gli hardcore gamer per console sono migliori di quelli per pc ce ne passa ^^
      Ti sei mai chieste " e se dassimo in mano un Pad ad un PC Player? Verrebbe massacrato anche dal primo noob, quindi è inutile fare sti discorsi, facile parlare da avantaggati dal mouse e tastiera... il tuo discorso non regge, Hardcore lo sono sia su PC che su Console, ne piu ne meno, solo perchè i PC gamer sono avantaggiati dal mouse non vuol dire che siano piu forti 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da libano993 Visualizza Messaggio
        La mia intenzione non era quella di creare la solita guerra tra fanboy di console e pc. Ce chi piace una e chi l'altra e sono scelte rispettabili e soggettive. Io stesso oltre al pc gioco anche su ps3 online . Il punto che come al solito tutti fanno finta di non vedere è che ogni scusa è buona per fregarci dei soldi. Non solo uno paga 70 euro di gioco;non solo paga l'abbonamento al LIVE se si è possessori di xbox;deve anche farsi un'altra cambiale per giocare online ad un cavolo di gioco. Se hanno scopiazzato idee che già da anni circolano e le hanno messe insieme per un progetto più grande per me è un'ottima cosa. Va bene che le implentino per alzare il livello di sfida del comparto online ma perchè farle pagare di più?E' come se io creo un nuovo telefono di colore rosso e lo regalo a tutti gratis. Arriva un altro che copia il mio stesso modello di telefono ,stavolta di colore verde, e lo fa pagare . Anche se fossero 2 euro per telefono è il concetto di base che è sbagliato. Su pc hanno inventato da più di un decennio queste cose e loro ci fanno i milioni semplicemente adattandole su console. Il punto su cui volevo soffermarmi e far riflettere i lettori di questi commenti era questo ma come al solito si capiscono fischi per fiaschi ^^
        C'è anche da dire che il tuo discorso di prima non centrava assolutamente niente con questo, quando scrivi magari poi rileggi... oltrettutto, il servizio è gratis, il gioco online è gratis, si paghera solo per i DLC e qualche personalizzazzione, come oramai fanno tutti i giochi, e solo perchè è COD lo si attacca 

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Quelle di esperienza so che sono bimbominkiate (senza mirino escluso forse), visto che si tratta di gente che mette la sensibilità al massimo solo per farsi figa col cecco, detto questo ci sono troppi fattori con pro e contro, la mania di misurarselo più lungo pensavo fosse stata persa qualche mese fa in questo forum
          Bimbominchiate non credo propio, è uno stile di gioco, e se magari ti facessi un giro su youtube capiresti meglio Oltretutto il fatto della sensibilità non vuol dire niente, ognuno la usa come si trova meglio 

Comment

Scusa, ma ci ho giocato abbastanza per vedere che è una tecnica da montati, sul tubo ancora peggio visto che lo fanno vedere solo per farsi i fighi

Comment

allora mi spiace di essere stato frainteso ma il nocciolo del discorso era quello che ho esplicitato 2 post fa

Comment

prevedo vendite disastrose per mw3... activision ma vaff...

Comment

Prevedi male.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

LOL, 360 volanti roba da progamer
                    greatfede

Comment

La gente che si ritiene PRO sono solo chi si esalta a fare quattro quickscope e a dire OH MY GOD.

Clan con gente fortissima dove preghi di riuscire a fare una kill in tutta la partita non ne ho mai vista nè sulla play nè su PC.

Comment

La gente che si ritiene PRO sono solo chi si esalta a fare quattro quickscope e a dire OH MY GOD. Clan con gente fortissima dove preghi di riuscire a fare una kill in tutta la partita non ne ho mai vista nè sulla play nè su PC.  cerca qualche video di stevy alla cic7 in LAN e poi vedi se giochi contro gli allora fnatic o gli attuali power gaming passando per reason gaming e team dignitas se riesci a vederli

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Scusa, ma ci ho giocato abbastanza per vedere che è una tecnica da montati, sul tubo ancora peggio visto che lo fanno vedere solo per farsi i fighi
                          Solo perchè i bimbiminchia pensano di farsi fighi non vuol dire sia una tecnica da montati, anzi è uno stile. Come chi si crede figo a correre in giro con il coltello 

Comment

Leggendo tutti i commenti direi che rappresentano uno dei motivi per il quale mi tengo lontano dal multiplayer. Ho sempre visto i videogiochi come uno svago di fine giornata con il quale rilassarsi e il single player in questi casi ha pochi rivali, soprattutto se online ci si scanna a chi ha il punteggio più alto in classifica e a chi fa l'uccisione più bella o si dibatte a chi è più hardcore tra giocatori console e pc. Ma per favore.
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Va bè, è effettivamente una discussione sterile, però da fastidio sentire gente che usa il PC e sembra che a lui tutto è dovuto, mentre chi usa console è un'essere inferiore.
                              Aprite gli occhi.
                              quotazzo

io gioco sia su pc che console e ci sono giochi hardcore sia su pc che su console,come ci sono giochi nabbi sia su pc che su console e dire che una console non è hardcore è solo una rosicata o una scarsa conoscenza.
                              Poi va be mi fa morire da ridere quando leggo giochi consolizzati o robe del genere, quando poi quei giochi sono i piu' venduti anche su pc, quindi non è che magari ora la gente cerca piu' quei tipi di giochi e le console centrano poco o nulla??

Io ho Cod 4 sia su console che su pc (che devo vendere perchè ultimamente mi gira di merda) e a parte che su pc mi trovo meglio per mouse e tastiera e per come è impostato l'online( piu' personalizzabile) a livello di sfida il gioco è uguale e anzi devo dire che su console mi aspettavo tutti con i lancia granate e martirio invece ne ho trovati di piu' su pc, quindi non direi che da una parte è da nabbi e da l'altra e na hardcore, ma semplicemente sono diversi ed entrambi danno la giusta sfida
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

"studiare strategie grazie alla possibilità di formare gruppi" la parola strategia mi suona fuoriluogo se penso a cod... buona connessione, riflessi e rapidità bastano. del resto è un titolo molto immediato giocato in fazzoletti di mappa. abbonamento inutile per me, farò solo la campagna e non mi sembra nemmeno chissà cosa... IMO
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X