Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio. Non so cosa scegliere tra MW3 e Battlefield 3; forse è ancora presto per dirlo, perchè ancora il gioco non è uscito però avendo un mese di differenza sull'uscita non vorrei aspettare un gioco che si dimostra quasi uguale al suo predecessore, quando invece si poteva prendere quello che di innovazioni ne porta abbastanza. Secondo voi, con le notizie che ci sono adesso B3 potrebbe essere migliore, in molti punti, di MW3?
    Ognuno dei 2 è superiore all'altro in diversi aspetti.
    Sta a te e al tuo modo di giocare capire quale tipo di gioco preferisci.

Comment

Ho un dubbio. Non so cosa scegliere tra MW3 e Battlefield 3; forse è ancora presto per dirlo, perchè ancora il gioco non è uscito però avendo un mese di differenza sull'uscita non vorrei aspettare un gioco che si dimostra quasi uguale al suo predecessore, quando invece si poteva prendere quello che di innovazioni ne porta abbastanza. Secondo voi, con le notizie che ci sono adesso B3 potrebbe essere migliore, in molti punti, di MW3?
      Se Possiedi già modern warfare 2 o black ops, punterei su BC3... Alla fin fine i cod sono tutti copia e incolla, dal 4 in poi... Penso che sul lato di innovazioni di gameplay (rispetto ai predecessori) bad company 3 sia quello che offre di più...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Se Possiedi già modern warfare 2 o black ops, punterei su BC3... Alla fin fine i cod sono tutti copia e incolla, dal 4 in poi... Penso che sul lato di innovazioni di gameplay (rispetto ai predecessori) bad company 3 sia quello che offre di più...
        bad company 3

Comment

E sotto l'aspetto online, i due giochi hanno tante differenze paragonando per esempio BO o MW2 a Bad Company 2? Io ho giocato solo il primo bad company e quindi non posso paragonarli.

Comment

E sotto l'aspetto online, i due giochi hanno tante differenze paragonando per esempio BO o MW2 a Bad Company 2? Io ho giocato solo il primo bad company e quindi non posso paragonarli.
            Per quanto riguarda l'online li ritengo 2 pianeti diversi. CoD più veloce, frenetico, solitario, BF più ragionato e di squadra. Questo stando solo al tipo di gioco. Ma sono diversi anche il tipo di mappe, la presenza di veicoli, le modalità di gioco...

Comment

Se dobbiam essere sinceri i cod sono copia incolla dal 2 ormai, il multi di cod è molto più casual, aperto a tutti, utile nel tempo libero(come qualche partitella a calcio), la presenza di sbloccabili dà l'apparenza che sia profondo, non proprio cì profondo, però sa appassionare, personalmente questa passione dura solo il primo giorno, ma dipende, poi la presenza di giocatori è molto attiva, Battlefield è più complesso, ma almeno regala delle grosse soddisfazioni

Comment

Quindi i giochi dice sono, se così si può dire, più "tecnici" e meno frenetici e questo potrebbe farmi propendere per l'acquisto di BF3. E infine ho notato che su MW2 e BO non c'è molto spazio per utilizzare come si deve il fucile da cecchino (utilizzato in modo assolutamente irreale sui COD recenti). Io, ripeto, della dice ho solamente Bad company e su quello le mappe erano molto grandi se le si paragona ai COD, credo che anche su BF3 saranno così no?

Comment

se le confronti con cod si può dire che le mappe di bf siano dei piccoli stati

Comment

Non scannatemi per piacere, io di queste cose non ne capisco niente. Leggo che per Battlefield 3 verrà usato un nuovo motore grafico, tale frostbite 2, ma quello che mi chiedo io, la differenza fra il PC e le console sarà elevata? Cioè, utilizzando un motore grafico che può dare il massimo con schede video superpompate, non si rischia di ridurre molto le versioni per console visto che non si ha la possibilità di aumentarne la resa?

Comment

Non scannatemi per piacere, io di queste cose non ne capisco niente. Leggo che per Battlefield 3 verrà usato un nuovo motore grafico, tale frostbite 2, ma quello che mi chiedo io, la differenza fra il PC e le console sarà elevata? Cioè, utilizzando un motore grafico che può dare il massimo con schede video superpompate, non si rischia di ridurre molto le versioni per console visto che non si ha la possibilità di aumentarne la resa?
                      Si scende a compromessi su console. E poi su PS3 e Xbox 360 vi saranno 24 giocatori per partita, su PC 64.

Comment

Nuovo video per BF3 dove vengono presentati i jets.

http://www.youtube.com/watch?v=m8S_e...embedded#at=82

Comment

Per chi fosse interessato, è stata presentata anche la modalità coop su PS3 con un video, il probabile elenco delle armi e il video Caspian Border, qua sotto.

Il video della coop fa ben sperare anche per il comparto tecnico su console.

Inoltre sembra che la differenza nel numero di giocatori tra PC e console riguarderà solo la modalità Corsa, dove su PC si avranno 64 giocatori, mentre nelle altre modalità online (TDM, Squad Rush e Conquest) il numero dovrebbe essere "ristretto" a 24 su tutte le piatteforme. Su quest'ultima info se qualcuno può confermare mi fa un piacere, pechè non sono assolutamente sicuro, ma potrebbere essere plausibile.

EDIT: su PC si hanno sicuramente 64 giocatori in modalità Conquest.
                          Last edited by Archie Hicox; 24 August 2011, 14:56.

Comment

ok dice e uno dei miei sviluppatori preferiti.
                            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                            X