Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Assassin\'s Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Assassin\'s Creed Revelations

Sguardo fugace ad Assassin's Creed: Revelations. Terza apparizione di Ezio.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Brividi ** quel trailer mi ha messo i brividi cavolo. Hype a mille.. corro a preordinare anche questo..

Comment

Meraviglioso,è dire poco.....

Comment

Mio al D1? Non credo. Non posso aspettare D:

Comment

È uscito pure il trailer(con spoiler sulla fine di brotherhood)di Desmond che mi ha ricordato i dlc di Alan Wake addirittura
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

trailer spettacolare si, e posso pure dire ke nn mi importa ke ezio possa fare salti come un ragazzino, ma i trailer si fanno così, combattimenti spettacolari e una musica drammatica niente di nuovo. Ma nella demo nn hanno fatto vedere un piffero, sto senso dell'aquila?

Comment

Cosa?
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Cosa?  cosa un paio pa**e, è la pura verità.

Comment

Si ma che vuol dire " Ma nella demo nn hanno fatto vedere un piffero, sto senso dell'aquila?".
                  Sulla prima parte non sono tanto d'accordo ma la storia sul senso dell'aquila che vuol dire?
                  Lastfm

Comment

Altair rimarrà DIO anche se ezio lo uccide perchè siccome sono uno sviluppatore ubisoft decido io la trama e quindi alla fine di revelations altair viene colpito dalla lama di ezio solo che poi desmond esce dall'animus e tenta di uccidere ezio che però chiama marta ebbasta e gli fa un mega pompino mentre ezio sgozza desmond però per fortuna quando ezio fa il volo dell'aquila randy orton si trova dentro la paglia esce e RKO VOLANTEEEEEEEEEE 1... 2... 3.... din din din the winner of this match and new assassin's creed RANDY ORTON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Altair rimarrà DIO anche se ezio lo uccide perchè siccome sono uno sviluppatore ubisoft decido io la trama e quindi alla fine di revelations altair viene colpito dalla lama di ezio solo che poi desmond esce dall'animus e tenta di uccidere ezio che però chiama marta ebbasta e gli fa un mega pompino mentre ezio sgozza desmond però per fortuna quando ezio fa il volo dell'aquila randy orton si trova dentro la paglia esce e RKO VOLANTEEEEEEEEEE 1... 2... 3.... din din din the winner of this match and new assassin's creed championship RANDY ORTON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da deadman91 Visualizza Messaggio
                        Altair rimarrà DIO anche se ezio lo uccide perchè siccome sono uno sviluppatore ubisoft decido io la trama e quindi alla fine di revelations altair viene colpito dalla lama di ezio solo che poi desmond esce dall'animus e tenta di uccidere ezio che però chiama marta ebbasta e gli fa un mega pompino mentre ezio sgozza desmond però per fortuna quando ezio fa il volo dell'aquila randy orton si trova dentro la paglia esce e RKO VOLANTEEEEEEEEEE 1... 2... 3.... din din din the winner of this match and new assassin's creed championship RANDY ORTON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        WOW.....
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

http://abstergoindustries.com/securefiles/
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X