Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Far Cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sull'esagerazione della mira dei nemici concordo con te infatti era deltutto inpossibile affrontare i scontri con tattiche stealth perchè anche dalla lunga distanza e ben nascosto riuscivano a vederti e (all'80%) a colpirti costringendoti a adoperare una tattica più ignorante e immediata.
    Questa è una pecca che anche io spero tolgano ma sinceramente i posti di blocco non voglio che li tolgano perchè come ho detto nell'altro commento ti facevano sudare tutte le missioni, primarie e secondarie con rischio di game over.
    spartandarking

Comment

promette benone
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
        ..
        Questa è una pecca che anche io spero tolgano ma sinceramente i posti di blocco non voglio che li tolgano perchè come ho detto nell'altro commento ti facevano sudare tutte le missioni, primarie e secondarie con rischio di game over.
        sì, ma un conto è doversi rigiocare il checkpoint quando ci ripassi in un momento successivo, altro ritrovarlo intonso e armato dopo averlo raso al suolo o dato alle fiamme se cambi idea e inverti la marcia dalla prima curva a 100 mt di distanza ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          sì, ma un conto è doversi rigiocare il checkpoint quando ci ripassi in un momento successivo, altro ritrovarlo intonso e armato dopo averlo raso al suolo o dato alle fiamme se cambi idea e inverti la marcia dalla prima curva a 100 mt di distanza ..
          si bè anche quello è vero.
          spartandarking

Comment

ma non si sa quando esce?
            spartandarking

Comment

Cè sempre la fregatura, ebbene si ragazzi, sembra proprio ufficiale......"Far Cry 3 abbandona lo stile free roaming per lasciare spazio ad un gameplay predefinito su binari per consentire maggiore coinvolgimento al giocatore."
              E adesso è anche ufficiale che non lo comprerò ma dico io un altro fps lineare????Cioè questo era un gioco che forniva un ambientazione mozzafiato fatta apposta per il free roaming, un personaggio finalmente vivo, e una trama accattivante e cosa fate?? Giustamente mandate tutto a pu****e creando l'ennesimo fps su binari che non ha niente da offrire oltre alla grafica pompata.
              spartandarking

Comment

Ok, come non detto, se viene confermato, lo stile Crysis 2 "finte mappe enormi" a questo giro possono pure tenerselo .. Ciao ciao FC3
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Cè sempre la fregatura, ebbene si ragazzi, sembra proprio ufficiale......"Far Cry 3 abbandona lo stile free roaming per lasciare spazio ad un gameplay predefinito su binari per consentire maggiore coinvolgimento al giocatore."
                  E adesso è anche ufficiale che non lo comprerò ma dico io un altro fps lineare????Cioè questo era un gioco che forniva un ambientazione mozzafiato fatta apposta per il free roaming, un personaggio finalmente vivo, e una trama accattivante e cosa fate?? Giustamente mandate tutto a pu****e creando l'ennesimo fps su binari che non ha niente da offrire oltre alla grafica pompata.
                  Ti quoto in toto. Hanno scelto la via meno coraggiosa.
                  http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

E' sicuro? Mi puoi citare la fonte? Perché se è così hanno veramente commesso un grosso errore, a me il 2 è piaciuto proprio per quello, viaggiare per tutta la mappa "indisturbato" a piedi o in auto mi dava un divertimento che non ho provato in altri giochi. Peccato veramente se mi confermate la notizia...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      E' sicuro? Mi puoi citare la fonte? Perché se è così hanno veramente commesso un grosso errore, a me il 2 è piaciuto proprio per quello, viaggiare per tutta la mappa "indisturbato" a piedi o in auto mi dava un divertimento che non ho provato in altri giochi. Peccato veramente se mi confermate la notizia...
                      Ti giuro stavo vedendo un video di EveryEye che mi sembra si chiamasse "i titoli più attesi del 2012" e a un certo punto hanno citato far cry 3 (ed io avevo rizzato le orecchie all'istante) e mi sento dire che il titolo abbandona il free roaming per lasciare spazio alla componente fps su binari.
                      Ed io a quel punto chiudo il video......in questo 2012 il mio obbiettivo principale ormai è solo Metro: Last Light
                      spartandarking

Comment

Il free del 2 era affascinante, ma si rivelava insopportabile ad un certo punto, spero si concentrino come si deve sulla trama

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Il free del 2 era affascinante, ma si rivelava insopportabile ad un certo punto, spero si concentrino come si deve sulla trama
                          alcune volte si, risultava frustrante vedere che l'obbiettivo era sopra una montagna e non capivamo come arrivarci ma almeno dava carattere e longevità al titolo,mentre ora ci troviamo davanti ad un gioco che che la strada da seguire verrà segnata con luci verdi come in forza motosport -.-
                          spartandarking

Comment

La longevità costretta come in quel caso non la riterrei tale, solo frustrazione al limite, almeno su pc si poteva salvare in ogni istante, visto che aveva avuto dei grossi problemi dovuti ad una trama inesistente che faceva qualcosa solo nel finale, la nuova rotta potrebbe anche andare bene

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              La longevità costretta come in quel caso non la riterrei tale, solo frustrazione al limite, almeno su pc si poteva salvare in ogni istante, visto che aveva avuto dei grossi problemi dovuti ad una trama inesistente che faceva qualcosa solo nel finale, la nuova rotta potrebbe anche andare bene
                              Si cioè alla cod....campagna in singolo di 4 ore per poi il solito multiplayer in prima persona con lo stesso stampo della massa, uccidi,sblocchi arma, sali di livello, uccidi,sblocchi arma, sali di livello, uccidi,sblocchi arma, sali di livello,il camper, il prestigio e str***ate varie ma ormai cosa c'è di nuovo negli fps.....cioè far cry 2 alla fine non era un gioco facile malgrado i suoi difetti sulla trama e ti do anche ragione (seppur a me è sembrata interessante) perchè la vita non si ricaricava i checkpoint erano distanti e nessuno ti regalava niente e questo far cry 3 cosa pensi che ti darà ??? vita ricaricabile automaticamente, munizione a valanga, checkpoint a 2 metri e così via.....io ho apprezzato molto far cry 2 malgrado i suoi tanti difetti.
                              spartandarking

Comment

Se hanno voluto dare un sequel ad una saga del genere stai tranquillo che qualche elemento lo manterranno, nemmeno si parlasse di una miniera d'oro, la longevità non sempre è un fattore così positivo se stantia o senza divertimento, il 2 non si innovava nel gameplay e l'idea del tatticismo si sputtanava quasi sempre per colpa dell'IA, COD durerà 5 ore scriptate, ma almeno riesce a divertire e spesso anche a farsi rigiocare

Comment

Working...
                                X