Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Tomb Raider (2011)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Tomb Raider (2011)

Prima prova di sopravvivenza per Lara

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

3 cose:

1)Nell'immagine in cui Lara ha la torcia in mano accesa sotto la pioggia, secondo quale principio della fisica la torcia può rimanere accesa?

2)Nel primo trailer (quello dell'E3) quando sviene sottacqua mi ricorda vagamente l'inizio del film Max Payne....

3) Se non facevano la pubblicità ad un CERTO telefono non erano contenti?

Comunque, se sarà fatto a dovere, il gioco sarà molto interessante.

p.s. avete scritto ossiari invece di ossari.
    Last edited by Smallman_647; 08 June 2011, 10:23.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Se la torcia  è impregnata di una qualche sostanza infiammabile non si spegne con la pioggia. Poi ci sono le torce usate alle olimpiadi che non si spengono nemmeno sott'acqua xD
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Lara è stata risuchiata dal triangolo delle bermuda, è sopravvissuta e così scopriremo anche cosa si nasconde dietro questo mistero! Comunque sembra molto interessante e il nuovo aspetto di Lara è stupendo! Nella lista.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          3 cose:

1)Nell'immagine in cui Lara ha la torcia in mano accesa sotto la pioggia, secondo quale principio della fisica la torcia può rimanere accesa?
          Sicuramente è impregnata di pece o simili.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Sono abbastanza interessato a questo gioco.
            Spero solo che non ci siano troppi quick time event.

Ah, Lara non è mai stata così tanto gnocca
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              3 cose:

2)Nel primo trailer (quello dell'E3) quando sviene sottacqua mi ricorda vagamente l'inizio del film Max Payne....

3) Se non facevano la pubblicità ad un CERTO telefono non erano contenti?

Comunque, se sarà fatto a dovere, il gioco sarà molto interessante.

p.s. avete scritto ossiari invece di ossari.
              La pioggia non è sufficiente a spegnere la fiamma.

Però quando passa sotto dell'acqua come delle cascate sotterranee, si spegne.

Come è intuibile dall'avatar, il mio personal hype per questo titolo è sui livelli alti.
              Non vedo l'ora di saperne decisamente di più, anche perchè l'uscita è ben lontana.

Elusys

Comment

ho visto il video dell' E3, si, bello, però mi sà tutto di già visto, mi ha colpito molto di più quello che ho visto su uncharted 3, non mi ha fatto dire "c***o che bello!"... boh! staremo a vedere!....

Comment

A me sono parse un po' strane le animazioni di lara che scala un muro o cose del genere, mi sembrano innaturali e velocizzate! Sbaglio io?

Comment

Questo reboot di Tomb Raider promette grandi cose. Il nuovo gameplay survival è molto interessante, peccato che la data di uscita sia ancora molto lontana.

Comment

Ma l'istinto di sopravvivenza,sarà opzionabile?Altrimenti è troppo facile! Come odio i QTE,spero che siano una minima parte del gameplay!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

ha veder da alcune immagini macabre, sembra un pizzico horror questo tomb raider. Sbaglio?

Comment

piano piano mi sta piacendo questo reset della saga.
                          Dewyz81

Comment

a me piace dal primo video di gameplay
                            .sigpic.

Comment

Working...
                            X