Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Ghost Recon: Future Soldier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Questa beta per me è da 2--.
    Credevo fosse il classico commento rompipalle, invece hai dannatamente ragione. Beta davvero pessima. Nota positiva per la personalizzazione di armi e personaggi, ma per il resto... gameplay e movimenti legnosissimi, modalità di gioco non chiarissime (in realtà è molto cooperativo come gioco, se la gente non lavora insieme perde ogni qualità positiva) e HUD spesso invasivo. Mi sa che mi giocherò la campagna e tanti saluti all'online. Anche se dopotutto è solo una beta.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Credevo fosse il classico commento rompipalle
      Eheh comunque il voto è viziato dal fatto che sino alle 8 non sia riuscito a fare mezza partita.

Comunque, bug immensi e lag terribile a parte, i difetti sono la confusione dovuta alle mille vie laterali e sopratutto la poca chiarezza.
      Prima l'obbiettivo da disattivare è a nord poi va sud poi in mezzo ecc..
      Negli altri sparatutto, che siano tf2 o bbc2, le modalità simili sono organizzate molto meglio con percorsi più lineari dove chi perde la zona retrocede e sta sulla difensiva mentre qua, complici anche le mappe piccole per il tipo di sfida e gli spawn o troppo lontani o in mezzo al fuoco nemico, è tutto senza soluzione di continuità.
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 aprile 2012, 02:11.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Già, hai ragione.
        Magari è solo questione di abituarsi al tipo di gioco, ma diciamo che l'HUD e i vari problemi della beta non lo consentono più di tanto.
        Speriamo sistemino tutto nella versione finale e non attraverso patch post-D1.

Comment

Working...
        X