Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Wii U - E3 2011: il Wii U allo scoperto
Collapse
X
-
Interessante il Wii U. Pensavo che Nintendo avesse pescato tutto quello che c'era da pescare dal fondo della creatività ed invece sono riusciti ancora una volta a tirare fuori qualcosa di originale. Spero solo che questa volta si ricordino pure dei non "casual" gamers. Del resto l'hardware fa ben sperare.
-
io non so quando possa essere utile un controller del genere nei giochi non causal e in piu' mi pare scomodo, sarebbe da provare
Comunque alla nintendo innovano sempre, sono paurosi
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio........bha....seri dubbi....magari venderà anche come il wii, ma la qualità dei giochi spero sia davvero next gen, non da play 2...
Comunque, quel controller continua a sembrarmi di una scomodità indefinibile, ma... non posso negarlo, sto sbavando oscenamente, le potenzialità di Wii U sembrano davvero ma davvero interessantissime
Comment
-
Ho qualche perplessità sulla comodità del pad, ma tutto sommato sono abbastanza soddisfatto di quello che hanno mostrato.
Zelda in HD rende davvero bene
In generale penso che Nintendo abbia fatto una mossa azzeccata creando una console in grado di soddisfare sia giocatori hardocore che quelli più casuali. Del resto una console che può contare sui capolavori Nintendo e sui migliori giochi multipiattaforma non può che essere un successo.
Il nome però non mi piace minimamente :/
........bha....seri dubbi....magari venderà anche come il wii, ma la qualità dei giochi spero sia davvero next gen, non da play 2...
Poi se per te qualità è sinonimo di graficona è un altro discorso.Last edited by Rowelence; 08 June 2011, 15:34.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Mamma miaaa che spettacolo!!! Ma vi immaginate il divertimento a giocare con questa console?? Che secondo me poi non è ancora finita qua...Figuriamoci se non magari non si potrà anche usare il 3ds con joystick...Non mi stupirebbe di certo..Cmq nulla da dire Nintendo come al solito e 5 passi avanti rispetto alle altre case parlando di innovazione ed immedesimazionel con il videogioco..!!! Già da queste poche immagini mi sono innamorato, poi quando ho letto che supportera anche i giochi del Wii e stato il massimo!! W la grande N!! (Ahahah La Sony con la PSVita voleva stravolgere ma come al solito e stat battuta da Iwata w Co...) xP Hanno già detto che vedendo le potenzialita dell WiiU prenderanno spunto per migliorare la PSvita...xD
Comment
-
Secondo me con questa console nintendo vuole spostarsi in parte dal casual gaming perchè da quello che ho visto ieri mi sembra che possano girare dei bei giochi al suo interno; dopo bisognerà vedere nella realtà come sarà ma se ieri ero un pò scettico adesso sto cominciando a rivalutarla. Resto però perplesso dal pad, molto scomodo per i non casual game a mio avviso, se ne includessero un altro di una forma simile a 360 e ps3 allora potrebbe veramente attingere ai giocatori che tanto sono affezionati alle console microsoft e sony. Per terminare, prevedo un costo abbastanza alto sempre a causa del pad che "forse" costerà più della console stessa!!
Comment
-
credo di essere uno dei pochi a non essere mai convinto da sti aggeggi... però questa cosa del pad la preferisco. mi sembra scomodo per le dimensioni, ma è utilissimo da quello che leggo in recensione... chissà il parco giochi cosa prevede. se non è TUTTA roba casual potrei considerarlo...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Io lo dico chiaramente, è una mossa che non mi piace.
Trovo senza senso pensare a un upgrade hardware ora, dove le rivali sono già al lavoro da anni sulle prossime console.
Sono passati 5 anni, chi aveva un Wii e voleva giocarsi titoli più hardcore quasi sicuramente avrà anche una 360 o una ps3.
Difficilmente Darksiders II o ME3 faranno botti di vendite su Wii.
La cosa quindi mi lascia indifferente, ma tanto si sa già, metti la scritta Nintendo su qualcosa e venderà un fottio, anche se si tratta di un Wii 2.5 e un pad a cui non trovo un buon motivo di esistere.
Comment
-
Io avevo un dubbio che non riesco a far sparire anche dopo aver letto questo speicale: ma se uno gioca a un Super Mario random uscito per Wii U e però deve cedere il televisore, se lo gioca tranquillamente sul pad nuovo, dovrà avere una copia specifica per il pad in questione e quindi sborsare altri soldi? In ogni caso mi sembra strana una cosa del genere e spero di preoccuparmi per nulla. Altra cosa: se i dischi conterranno 25 gb di spazio forse questo è il momento dell'HD per Nintendo?
Comment
Comment