Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Modern Warfare 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Al di là della graficona in battlefield mi è sembrata poca sostanza mentre cod è stato adrenalinico al massimo.
    quoto
    e in ogni caso prima di parlare della grafica voglio vedere un video per CONSOLE di B3 troppo facile abbisare un gioco costruito su console come COD mostrando la versione PC (che ormai è anni luce da qualsiasi console) quindi per ora non mi esprimo
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

ditemi se non ho fatto bene a non comprare B.O!! Sennò mi avrebbe seccato il fatto che ogni anno uscisse un COD! e poi non mi piace x niente B.O..... campo solo x la saga di Mw  XD (tra tutti i CoD intendo.. ). Cmq.... il 99% di voi ha fatto il confronto solo cn B.C.3 (1% x la grafica).. ma nessuno ha fatto un confontro con Black ops???  D: tutti fissati cn B3???

Comment

A parte la campagna che come dice Gianni probabilmente farà le piste a BC3 (per quel che durerà almeno), sinceramente trovo il gameplay dei vari MW ridicolo, soprattutto in multy. Ed è per il multy ed esclusivamente per quello che scelgo questo genere di giochi. La freneticità idiota che lo contraddistingue in un gioco che vuole esser definito di guerra è assolutamente fuori luogo secondo me, e preferirò una cosa un pelo più ragionata alla BC. Non che in quel tipo di cervello o abilità, anzi, però non è quello che cerco da un gioco di guerra.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non so se lo prenderò... Però se mettessero la modalità training stile Black Ops magari un pensierino in più lo farò, comunque la grafica non potete confrontarla con un gameplay di bf3 che è stato giocato su pc e un gameplay di cod su x360... E' come confrontare un BMW con una Panda, non è per offendere l'x360, è solo che all'E3 avranno avuto dei pc con la potenza di un computer della NASA...

Comment

E' una mia impressione o non poi questa gran grafica? Cioè, sono l'ultimo a giudicare un gioco dalla grafica, ma per ora preferisco sotto ogni punto di vista Battlefield 3.

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
              A parte la campagna che come dice Gianni probabilmente farà le piste a BC3 (per quel che durerà almeno), sinceramente trovo il gameplay dei vari MW ridicolo, soprattutto in multy. Ed è per il multy ed esclusivamente per quello che scelgo questo genere di giochi. La freneticità idiota che lo contraddistingue in un gioco che vuole esser definito di guerra è assolutamente fuori luogo secondo me, e preferirò una cosa un pelo più ragionata alla BC. Non che in quel tipo di cervello o abilità, anzi, però non è quello che cerco da un gioco di guerra.
              Forse quest'anno non ne sarei così sicuro. Certo le quote sono a favore di MW3, ma la campagna di BF3 potrebbe rivelarsi ottima. E comunque mi sembra difficile riuscire a giudicare una storia da un paio di video.

Per quanto riguarda il multi concordo in pieno con te. Non avrei saputo esprimerlo meglio.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Forse quest'anno non ne sarei così sicuro. Certo le § sono a favore di MW3, ma la campagna di BF3 potrebbe rivelarsi ottima. E comunque mi sembra difficile riuscire a giudicare una storia da un paio di video. Per quanto riguarda il multi concordo in pieno con te. Non avrei saputo esprimerlo meglio.
                Ma guarda anche secondo me BC3 è migliorato dal punto di vista del single, ma MW3 ha alle spalle una trama che per quanto breve è stata intensa e spettacolare, nonchè interessante. Però ad esempio a me piace quella un po' più verosimile che si prospetta essere quella di BC3, nonostante il trailer mostri la solità pomposità. Poi non mi stancherò mai di ripetere che in questa generazione non accetto più la non distruttibilità degli ambienti, visto che BC ha mostrato egregiamente cosa si può fare a riguardo.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

E sempre lo stesso??? Ma chissenefraga!.... Non c'è mica bisogno di cambiare ogni volta! Se cambia, vuol dire che non andava bene com'era.... ma siccome andava benissimo prima, non vedo il motivo per cui dovrebbe cambiare....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                    E sempre lo stesso??? Ma chissenefraga!.... Non c'è mica bisogno di cambiare ogni volta! Se cambia, vuol dire che non andava bene com'era.... ma siccome andava benissimo prima, non vedo il motivo per cui dovrebbe cambiare....
                    bene allora se va benissimo non c'è nemmeno bisogno di sfornarne uno ogni anno,scusa ma se ne fanno sempre di nuovi io pretendo che nel multi qualcosa cambia perchè quasi nessuno compra questi giochi per il single,o per lo meno va bene lasciate il multi sempre uguale ma il gioco al D1 dovrebbe costa 49 e i dlc dovrebbero darli ad un prezzo molto inferiore 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Io non capisco quelli che dicono che sono tutti cloni uno dell'altro.

Cosa dovrebbe cambiare?
                      E' un FPS, le armi sono quelle, i mezzi sono quelli.

Tra i vari CoD ci sono mai state missioni molto simili?
                      Da che io ricordi no, anzi le ambientazioni vengono sempre cambiate, creando delle trame sempre piuttosto avvincenti.

Quindi non capisco il motivo di queste lamentele.

Se c'è qualcosa che mi sentirei di criticare è l'online, quello si che fa poco per innovarsi, ma del resto formula che vince non si cambia.
                      Ma i giochi in se, mantengono sempre un coinvolgimento ad alti livelli.

Io è dal primo CoD che mi diverto giocandoci, quindi non vedo quale sia il problema.

Comunque nella demo dell'E3, quando fuggono in gommone schivando i relitti delle navi, mi ha riportato alla mente una scena identica di MoH: Rising Sun

Elusys

Comment

Il prologo intendi

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          bene allora se va benissimo non c'è nemmeno bisogno di sfornarne uno ogni anno,scusa ma se ne fanno sempre di nuovi io pretendo che nel multi qualcosa cambia perchè quasi nessuno compra questi giochi per il single,o per lo meno va bene lasciate il multi sempre uguale ma il gioco al D1 dovrebbe costa 49 e i dlc dovrebbero darli ad un prezzo molto inferiore 
                          Io intendevo nel senso che non c'è bisogno di cambiare la grafica e metterci un graficone, per farlo piacere! Sicuramente dei cambiamenti, anche se non moltissimi, ci saranno... Io MW3 lo prendo anche per il single, perchè la storia che c'è dietro non è da nulla... quello che prenderei solo per provare il multi e BF3.... Il resto non mi interesserebbe più di tanto....

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                            Ma guarda anche secondo me BC3 è migliorato dal punto di vista del single, ma MW3 ha alle spalle una trama che per quanto breve è stata intensa e spettacolare, nonchè interessante. Però ad esempio a me piace quella un po' più verosimile che si prospetta essere quella di BC3, nonostante il trailer mostri la solità pomposità. Poi non mi stancherò mai di ripetere che in questa generazione non accetto più la non distruttibilità degli ambienti, visto che BC ha mostrato egregiamente cosa si può fare a riguardo.
                            Ma giochi su PS3? No perchè la pensi praticamente uguale a me.
                            Anch'io preferisco uno stile realistico ad uno cinematografico.
                            Così come non apprezzo la non-distuttibilità, a meno che non si tratti di un FPS tattico alla Ghost Recon. Lì entrano in gioco altri parametri.

Comment

Sono uno dei pochissimi che è interessato a Modern Warfare non per l'online o comunque le missioni in cooperativa, ma solamente per la campagna. Ho giocato MW2 e sono stato conquistato dalla campagna adrenalica, mentre non ho mai giocato online e fatto giusto qualche missione Spec Ops. Se in MW3 la campagna sarà agli stessi livelli del precedente per me si tratterà di un gioco assolutamente da giocare (prestato però )

Comment

Fare campagne realistiche senza una buona storia è un fallimento, DICE lo aveva capito col primo Bad company, che si salvava per lo humor e le situazioni assolutamente irrealistiche e sproporzionate, cosa che nel seguito è stata tolta lasciando solo la noia, ma anche Medal of Honor, si è salvato giusto per la presa tragica della storia, quando per tutto il gioco ti fanno usare 4 soldati identici in squadre altrettanto identiche, con Battlefield 3 è chiaro come si stiano ispidando allo stile di COD (più di Bad company 2 intendo, che mi è sembrato una brutta copia del primo MW), basta vedere i QTE e le azioni scriptate, spero sul serio che facciano un bel lavoro, altrimenti saranno sempre svantaggiati sul singolo

Comment

Working...
                                X