Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Bioshock: Infinite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioNon mi ispira proprio questo gioco.. mha
Comment
-
Già lo so che questo gioco sarà bellissimo! Lo sto dicendo da quando lo annunciarono. Ma avete notato che gli elementi dello scenario sono quelli dei capitoli precedenti? Intendo finestre, scale, costruzioni in genere e atmosfera
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
COSA AVETE FATTO A BIOSHOCK????? Questo gioco sarà sicuramente carino, ma non dovrebbe chiamarsì così... è troppo semplice usare un nome già conosciuto, per vendere un gioco totalmente diverso! Guardando il video si nota purtroppo che questo, di bioshock non ha niente! manca l'atmosfera e quel tocco noir, che rendevano i due capitoli precedenti due capolavori!!! TERRIBILE! RIVOGLIO BIOSHOCK... QUELLO VERO!
Comment
-
Sembra figo, ma temo che non avrà la stessa bellissima atmosfera del primo Bioshock.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza MessaggioCOSA AVETE FATTO A BIOSHOCK????? Questo gioco sarà sicuramente carino, ma non dovrebbe chiamarsì così... è troppo semplice usare un nome già conosciuto, per vendere un gioco totalmente diverso! Guardando il video si nota purtroppo che questo, di bioshock non ha niente! manca l'atmosfera e quel tocco noir, che rendevano i due capitoli precedenti due capolavori!!! TERRIBILE! RIVOGLIO BIOSHOCK... QUELLO VERO!*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza MessaggioCOSA AVETE FATTO A BIOSHOCK????? Questo gioco sarà sicuramente carino, ma non dovrebbe chiamarsì così... è troppo semplice usare un nome già conosciuto, per vendere un gioco totalmente diverso! Guardando il video si nota purtroppo che questo, di bioshock non ha niente! manca l'atmosfera e quel tocco noir, che rendevano i due capitoli precedenti due capolavori!!! TERRIBILE! RIVOGLIO BIOSHOCK... QUELLO VERO!*
Io trovo che il cambio di location sia azzeccato, e che Columbia sia all'altezza di Rapture, almeno potenzialmente, e concordo con Il Principe che dice che Bioschock è un'ideologia, e che questa può essere trasportata con successo anche in cielo. In fondo il fondo marino, e il cielo non sono così differenti.
Detto questo mi aspetto molto dal gioco, e quando scritto da Ferdinando mi fa ben sperare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa più grande critica al 2 è stata che era ambientato a Rapture, stessa atmosfera, stessa ambientazione, gioco bellissimo, ma privo dell'effetto sorpresa che si aveva avuto appena scesi a Rapture la prima volta. Io trovo che il cambio di location sia azzeccato, e che Columbia sia all'altezza di Rapture, almeno potenzialmente, e concordo con Il Principe che dice che Bioschock è un'ideologia, e che questa può essere trasportata con successo anche in cielo. In fondo il fondo marino, e il cielo non sono così differenti. Detto questo mi aspetto molto dal gioco, e quando scritto da Ferdinando mi fa ben sperare!!!
Comment
Comment