Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Bioshock: Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me collegamenti così diretti non ce ne saranno.
    L'unico azzardo che posso fare sulla trama è che se le origini di Rapture stavano negli anni '30/'40 le origini di questo sono da ricercarsi mezzo secolo prima.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

[QUOTE=Samvise;2139184]La più grande critica al 2 è stata che era ambientato a Rapture, stessa atmosfera, stessa ambientazione, gioco bellissimo, ma privo dell'effetto sorpresa che si aveva avuto appena scesi a Rapture la prima volta. Io trovo che il cambio di location sia azzeccato, e che Columbia sia all'altezza di Rapture, almeno potenzialmente, e concordo con Il Principe che dice che Bioschock è un'ideologia, e che questa può essere trasportata con successo anche in cielo. In fondo il fondo marino, e il cielo non sono così differenti. Detto questo mi aspetto molto dal gioco, e quando scritto da Ferdinando mi fa ben sperare!!![/QUOTE
      Concordo con te!Rapture era un capolavoro come ambientazione xo non si poteva proprio riproporla in infinite dopo tutte le critiche sul 2 e comunqe columbia a parer mio non ha nulla da invidiare a rapture (i palazzi sospesi con le mongolfiere son troppo fighi)e poi e sempre bioshock x me e un capolavoro annunciato!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        In fondo il fondo marino, e il cielo non sono così differenti.
        In effetti spesso ho visto passare balene volanti in cielo

Seriamente, penso che il cambiamento di ambientazione non faccia che bene alla serie.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          La più grande critica al 2 è stata che era ambientato a Rapture, stessa atmosfera, stessa ambientazione, gioco bellissimo, ma privo dell'effetto sorpresa che si aveva avuto appena scesi a Rapture la prima volta. Io trovo che il cambio di location sia azzeccato, e che Columbia sia all'altezza di Rapture, almeno potenzialmente, e concordo con Il Principe che dice che Bioschock è un'ideologia, e che questa può essere trasportata con successo anche in cielo. In fondo il fondo marino, e il cielo non sono così differenti. Detto questo mi aspetto molto dal gioco, e quando scritto da Ferdinando mi fa ben sperare!!!
          Assolutamente sbagliato,la più grande critica del 2 è che mancava di una trama all'altezza del primo e della magica atmosfera del primo,invece è proprio questo Bioshock:Infinite ad essere criticato per il cambio di ambientazione.

Comment

Working...
          X