Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Metro: Last Night

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - Metro: Last Night

C'è ancora del marcio nelle gallerie moscovite.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Il primo capitolo non mi è dispiaciuto nonostante le sue pecche e la pesantezza del motore in certe parti del gioco. Se riescono a migliorare i difetti del precedente ne verrà fuori un titolo godibilissimo.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Il gioco non è atteso pure su ps3?

Comment

Si si
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ok vado di corsa a prendere il primo. sapete se quei ladri del gamestop lo danno via ancora a 15 euro?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ok vado di corsa a prendere il primo. sapete se quei ladri del gamestop lo danno via ancora a 15 euro?
            15 mi pare un buon prezzo (per la 360 in particolare, per il pc un prezzo nella norma)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              15 mi pare un buon prezzo (per la 360 in particolare, per il pc un prezzo nella norma)
              si infatti. tra oggi e domani dovrei passare al GS e lo prendo. li vale tutti e anche di più. ovviamente lo prenderò per 360
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il continuo di un gioco che al tempo mi coinvolse molto. Buona notizia!
                sigpic

Comment

Il primo mi era piaciuto tantissimo, se il secondo, come detto, non stravolgerà quanto fatto di buono, ma anzi andrà a correggere i difetti del predecessore, beh, non posso che esserne contento, e non vedere l'ora di giocarmelo!! XD

Comment

il primo mi era piaciuto tantissimo, talmente tanto che non gli ho trovato difetti nonostante il recensore li abbia elencati un pokino, vorrei dire  a antoniomadeinitaly che anche a me il primo mi ha coinvolto moltissimo e per niente al mondo mi lascierò scappare il sequel
                    spartandarking

Comment

Date a Metro un comparto sparatutto almeno decente, e avete un capolavoro quasi assicurato.
                      Molto ma molto fiducioso su questo sequel

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

infatti nel predecessore i scontri con i nemicierano un pò rigidi con totale assenza ti risposta ai colpi da parte dei nemici......io lo reputato comunque un capolavoro ma come ha detto The_Ophidian se curassero meglio il comparto sparatutto verebbe stupendo
                        spartandarking

Comment

spero che riusciranno ad espandere il personaggio di arthyiom nel migliore dei modi come hanno fatto con isaac in dead space 2
                          spartandarking

Comment

il primo é uno dei miei giochi preferiti, oltre a the darkness il miglior ''fps'' che abbia provato: non vedo l'ora che esca!!
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              il primo é uno dei miei giochi preferiti, oltre a the darkness il miglior ''fps'' che abbia provato: non vedo l'ora che esca!!
                              quando esce?
                              spartandarking

Comment

Working...
                              X