Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Metro: Last Night
Collapse
X
-
Il primo capitolo non mi è dispiaciuto nonostante le sue pecche e la pesantezza del motore in certe parti del gioco. Se riescono a migliorare i difetti del precedente ne verrà fuori un titolo godibilissimo.
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiook vado di corsa a prendere il primo. sapete se quei ladri del gamestop lo danno via ancora a 15 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio15 mi pare un buon prezzo (per la 360 in particolare, per il pc un prezzo nella norma)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
il primo mi era piaciuto tantissimo, talmente tanto che non gli ho trovato difetti nonostante il recensore li abbia elencati un pokino, vorrei dire a antoniomadeinitaly che anche a me il primo mi ha coinvolto moltissimo e per niente al mondo mi lascierò scappare il sequelspartandarking
Comment
-
infatti nel predecessore i scontri con i nemicierano un pò rigidi con totale assenza ti risposta ai colpi da parte dei nemici......io lo reputato comunque un capolavoro ma come ha detto The_Ophidian se curassero meglio il comparto sparatutto verebbe stupendospartandarking
Comment
-
il primo é uno dei miei giochi preferiti, oltre a the darkness il miglior ''fps'' che abbia provato: non vedo l'ora che esca!!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil primo é uno dei miei giochi preferiti, oltre a the darkness il miglior ''fps'' che abbia provato: non vedo l'ora che esca!!spartandarking
Comment
Comment