Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - White Knight Story 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSapevo che il primo episodio era presente solo nella versione Jap. Potete confermarmi la presenza anche in quella italiana?
Comment
-
il fatto che hanno messo dentro anche il primo è un ottima cosa, anche se il gioco non mi ispira magari lo prendo proprio per questo quando cala, cosi' ho 2 titoli longevi al prezzo di uno
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSapevo che il primo episodio era presente solo nella versione Jap. Potete confermarmi la presenza anche in quella italiana?
Pregi [LIST][*]Il primo capitolo compreso nel prezzo[/LIST]
Comment
-
ma perchè il gioco si chiama White Knight Chronicles 2 e nel titolo della rece c'è scritto white knighy story 2 ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda che fai meno fatica a cliccare su "pagina 2" che a fare domande sul forum:
Pregi[LIST][*]Il primo capitolo compreso nel prezzo[/LIST]Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon vorrei sembrare acido, ma basta leggere l'articolo
Siccome non è scritto da nessuna parte ho solo preferito chiedere per esserne sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma perchè il gioco si chiama White Knight Chronicles 2 e nel titolo della rece c'è scritto white knighy story 2 ??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma perchè il gioco si chiama White Knight Chronicles 2 *e nel titolo della rece c'è scritto white knighy story 2 ??*
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohahaahah EPIC FAIL!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioL'articolo l'ho letto, ma come faccio a sapere che versione del gioco vi arriva?
Siccome non è scritto da nessuna parte ho solo preferito chiedere per esserne sicuro.
Comment
Comment