Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - White Knight Story 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    perché sony presentò il progetto con un nome diverso per le versioni Pal


    notte



    quelle rarissime volte che abbiamo recensito giochi pal o jap lo abbiamo sempre detto.
    Dai c'era anche un nome diverso tra le versioni. :P Potevate specificare. :P
    Comunque tutto risolto tranquillo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ma perchè il gioco si chiama White Knight Chronicles 2 *e nel titolo della rece c'è scritto white knighy story 2 ??*
      beh, se per questo la prima volta io creai la chiave coem "Shorokinshi Monogatari" che è il nome originale... fai tu...

      Comment


      • #18
        Opinione assolutamente personale: che schifo!

        Comment


        • #19
          Opinione assolutamente personale: in settimana è mio. Anzi, sono miei.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Opinione assolutamente personale: in settimana è mio. Anzi, sono miei.

            E io ti seguo a manetta. Per una volta me ne infischio del risparmio. Prezzo pieno.

            Comment


            • #21
              Ieri sono andato alla mediaworld ed era in offerta a 49 euro, non potevo lasciarmi scappare due giochi in uno ad un prezzo del genere... Ho iniziato dal primo capitolo e mi sta appassionando, libertà di azione, di creare combo ecc, mi ricorda un pò FFXII anche per l'inizio e per le meccaniche è questo per me è un pregio visto che quello è il mio gioco ps2 preferito Non avrà una grafica al passo con le produzioni attuali, ma il punto forte di questi giochi è la longevità e le varie sub quest che si possono affrontare.. Per ora mi sta piacendo molto, ma sono ancora agli inizi...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #22
                Ho appena finito il primo capitolo, e mi è piaciuto molto, la trama non è male, se all'inizio può sembrare banale, con il proseguire dell'avventura diventa sempre più intrigante e ricca di colpi di scena. La longevità e presso che infinita, pochi giorni fa ho "scoperto" la modalità online, molto carina e utile, trovarsi in delle stanze con altri giocatori con il proprio personaggio creato è qualcosa di straordinario e affrontare le varie missioni e molto divertente. Sono curioso adesso di andare avanti con la storia del secondo.... Per chiunque amasse questo genere di giochi consiglio l'acquisto di questo titolo  
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #23
                  Come gameplay è un action rpg alla fine? Perché interessa molto anche a me

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Come gameplay è un action rpg alla fine? Perché interessa molto anche a me
                    I combattimenti sono in tempo reale, non è a turni, per attaccare bisogna aspettare che si riempia una barretta, per farti un'idea, molto simile al gameplay di final fantasy XII, ovviamente con le sue varianti...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • #25
                      Se dici anche che è molto longevo allora potrei pensarci, penso che in futuro lo comprerò insieme a Demon's souls per rispolverare la ps3 per bene

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Se dici anche che è molto longevo allora potrei pensarci, penso che in futuro lo comprerò insieme a Demon's souls per rispolverare la ps3 per bene
                        Guarda, essendo due giochi in uno la longevità è abbastanza alta, dipende poi da come lo giochi, se lo giochi facendo solo le missioni principali ci metti poco, ma se lo fai per bene facendo tutte le quest secondarie, missioni di caccia, e se poi ci giochi online, la longevità va alle stelle.. fai conto che in sessanta ore ho finito il primo capitolo, ma mi mancavano ancora tante missioni, che alla fine posso ancora fare lo stesso essendo passato al due... Come gioco mi piace
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #27
                          Spoiler:
                          Mi ha deluso molto...a parte un paio di locazioni nuove (una città e una foresta, e basta!), non fai altro che ripercorrere a ritroso il tragitto fatto nel primo episodio!
                          Ma che cavolo, almeno potevano inserirci dei tesori nuovi, ci sono ancora gli scrigni del tesoro rimasti aperti dal primo!

                          E poi cacchio, mi sono bloccato nella battaglia con il pyrademos nella quale non puoi usare i cavalieri (perchè nessuno dei tre personaggi che li invocano è presente). Continua ad ammazzare il cavaliere capellone che si unisce al party come personaggio non controllabile, e quando succede è game over anche se gli altri personaggi sono ancora vivi!...

                          che gioco del cavolo...
                          Last edited by El Fundo; 28 July 2011, 08:56.
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • #28
                            Dova gentilmente: un po' d'attenzione, almeno non sveliamo i personaggi che si aggiungono al party
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Dova gentilmente: un po' d'attenzione, almeno non sveliamo i personaggi che si aggiungono al party
                              sorry, non ci avevo fatto caso...
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • #30
                                Mmmm, da feticista di RPG e JRPG mi consigliate l'acquisto ? Apparte la recensione, che comunque mi sembra piuttosto obbiettiva, avete qualche parere da darmi ? Grazie
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X