Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Cambiare lingua dal gioco, no. Dalla dashboard, non saprei. Giuse puoi provare?
Comment
-
Premetto che una mezz'ora di demo mi conferisce metri di valutazione indubbiamente più limitati e sicuramente non indicativi, ma non mi trovo molto d'accordo sul definire DNF semplicemente come un "residuato" della vecchia scuola degli sparatutto in prima persona del tutto ignaro degli sviluppi del genere nell'ultimo decennio. O meglio, magari fosse così, ciò che meno mi ha convinto del gameplay, è come l'impostazione -sicuramente- classicheggiante sia stata integrata con elementi "moderni" a mio modo di vedere in modo forzato e senza tanta cognizione di causa, creando un ibrido che cerca di strizzare il più possibile l'occhio ai fan di Duke3d, ma senza il coraggio di staccare con decisione dagli standard imposti dai vari Halo CoD ecc... col rischio di alienarsi il favore soprattutto dei "ducali" di prima data.
Limite di due armi? Sembra una cosa messa lì giustappunto perchè in Halo e in CoD le cose funzionano così, che con Duke nulla c'azzecca. La vita (ah, giusto, l'ego ) autorigenerante? Sta scolpito sulle tavole della legge che DEVE esserci per forza? Specie se si vuole veramente puntare al ritmo veloce dell'"old school", così si finisce per spezzettare a morte lo sviluppo degli scontri a fuoco. E francamente, vedere il Duca costretto a rannicchiarsi in qualche angolino come un coniglio dopo essersi beccato un paio di pistolettate è qualcosa di piuttosto deprimente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPropongo una petizione per far tornare la Life Bar.
Fermo restando che, quando sarò presidente del mondo, una delle prime cose che farò sarà reintrodurla per legge in QUALUNQUE gioco.
Comprese avventure grafiche, simulatori sportivi e sudoku.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPremetto che una mezz'ora di demo mi conferisce metri di valutazione indubbiamente più limitati e sicuramente non indicativi, ma non mi trovo molto d'accordo sul definire DNF semplicemente come un "residuato" della vecchia scuola degli sparatutto in prima persona del tutto ignaro degli sviluppi del genere nell'ultimo decennio. O meglio, magari fosse così, ciò che meno mi ha convinto del gameplay, è come l'impostazione -sicuramente- classicheggiante sia stata integrata con elementi "moderni" a mio modo di vedere in modo forzato e senza tanta cognizione di causa, creando un ibrido che cerca di strizzare il più possibile l'occhio ai fan di Duke3d, ma senza il coraggio di staccare con decisione dagli standard imposti dai vari Halo CoD ecc... col rischio di alienarsi il favore soprattutto dei "ducali" di prima data.
Limite di due armi? Sembra una cosa messa lì giustappunto perchè in Halo e in CoD le cose funzionano così, che con Duke nulla c'azzecca. La vita (ah, giusto, l'ego ) autorigenerante? Sta scolpito sulle tavole della legge che DEVE esserci per forza? Specie se si vuole veramente puntare al ritmo veloce dell'"old school", così si finisce per spezzettare a morte lo sviluppo degli scontri a fuoco. E francamente, vedere il Duca costretto a rannicchiarsi in qualche angolino come un coniglio dopo essersi beccato un paio di pistolettate è qualcosa di piuttosto deprimente.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn realtà c'è, ma si autorigenera come qualsiasi altro FPS moderno.
Fermo restando che, quando sarò presidente del mondo, una delle prime cose che farò sarà reintrodurla per legge in QUALUNQUE gioco.
Comprese avventure grafiche, simulatori sportivi e sudoku.
Anche in Final Fantasy VIII? (c'è già, voglio solo ricordarti che esiste)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCiò che dici non mi incoraggia... Proprio per niente...
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSì, io parlo di life bar old style: se subisci un danno, cala e rimane tale finché non ti curi.
Anche in Final Fantasy VIII? (c'è già, voglio solo ricordarti che esiste)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNo, la demo proprio non me n'ha fornito, di materiale incoraggiante, sono delusissimo guarda... mi sa che aspetterò un prezzo schifoso per DNF, non prima...Quando sarò presidente del mondo, FFVIII non esisterà più, nè sarà mai esistito, credimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobè allora non sarai mai presidente del mondo all'unanimità, perchè io ho amato FF VIII quindi...mi spaice ma almeno un voto in meno ce l'avrai...scherzi a parte ma non è già uscito questo games????perchè oggi ho visto sul live che un amico ci giocava...ha anche sbloccato 170 g...ma è in italiano???
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioQuando sarò presidente del mondo, FFVIII non esisterà più, nè sarà mai esistito, credimisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCaro il mio futuro oppositore (), è uscito oggi, full ita doppiaggio incluso (purtroppo, in questo caso...).
Comment
-
Bella recensione, però la parolaccia nell'occhiello me la sarei risparmiata. Il gioco è scorretto e siamo d'accordo. Però in copertina ad una rivista professionale come GS si sarebbe potuta usare un'ironia più sottile, o magari scrivere la stessa frase con un po' di #*@!!! che avrebbero reso l'idea evitando la coprolalia da caserma. Mah...
Comment
Comment