Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Duke Nukem Forever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
    Un altra cosa, in duke nukem 3D gli enigmi per esempio erano mischiati benissimo nell'azione di gioco, qui invece ci sono alcuni capitoli "MORTI".
    Concordo!

Io personalmente non disdegno nemmeno il doppiaggio in Italiano in DNF.

Per esempio mi ha fatto morire quando
    Spoiler:
    al Duke Burger dopo aver preso l'escremento dal water ha detto:
    E adesso cosa faccio? Dipingo con le dita?

Comment

• Personalmente il single player lo boccio totalmente, ma non mi è dispiaciuto molto il multiplayer che ho trovato divertente e spensierato.
      Ma cè da dire che giocare con 20 "duke nukem" in partita con capleii biondi a spazzola è un pò ridicolo xDD
      spartandarking

Comment

• Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
        Personalmente il single player lo boccio totalmente, ma non mi è dispiaciuto molto il multiplayer che ho trovato divertente e spensierato.
        Ma cè da dire che giocare con 20 "duke nukem" in partita con capleii biondi a spazzola è un pò ridicolo xDD

Comment

• Mi gasa troppo la versione di Grabbag che fa da sottofondo al trailer presentato all' E3 del 1998.

A mio avviso la migliore in assoluto.

http://www.youtube.com/watch?v=r7Gc4AHwbeE

Comment

• Ho notato un' incongruenza in DNF.

Se non c'avete giocato non leggete quanto segue.

Lo spoiler riguarda anche l'espansione "Il Dottore Che Mi Clonava".

Spoiler:
            Dylan l'agente di colore dell'EDF muore verso la fine o così pare.

Nel DLC torna.

Non vi sembra poco credibile?

Penso sia stato un ripensamento per non far affrontare Dr. Proton al Duca solo soletto.

http://dukenukem.wikia.com/wiki/Duke...d_Me_%28DLC%29

Comment

• Scusate per il quarto messaggio consecutivo.

Spoiler:
              Il DLC come ammesso da Randy Pitchford è una parte tagliata da DNF sicuramente precedente alla morte di Dylan.

Comment

• Andate a 14:59.

http://www.youtube.com/watch?v=Xkt3ZTIZczA

http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars_Kid

Comment

• A 15:26 Duke parla Italiano.

http://www.youtube.com/watch?v=Xkt3ZTIZczA

Comment

• Ho notato che nella versione per PS3 non puoi cuocere il ratto nel microonde.

Sapete dirmi come mai?

Anche nei commenti dei filmati su youtube altri utenti si lamentano per questa mancanza.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Ho notato che nella versione per PS3 non puoi cuocere il ratto nel microonde.

Sapete dirmi come mai?

Anche nei commenti dei filmati su youtube altri utenti si lamentano per questa mancanza.

Come non detto.

Ho saputo che nella versione europea per PS3 è stato censurato a causa delle associazioni degli animalisti.

Ieri sera ho preso il trofeo centralinista per una grandissima botta di sedere.

Quello del flipper (palle d'acciaio) è impossibile anche barando come si vede nel video sotto.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=bw8ro6vj0L8

Comment

• Ho preso palle d'acciaio e pescivendolo.

Ne ho 45 su 51.

Mi mancano un vero uomo,pistolero e devo finirlo con difficoltà media,difficile e assurda per prendere il platino.

Appena finito passerò ai 12 trofei del Dottore che mi clonava.

Comment

• Sei un malato di duke nukem

comunque me lo dovrebbero prestare a breve
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            Sei un malato di duke nukem

comunque me lo dovrebbero prestare a breve

Dopo tanti anni d'attesa mi sembra il minimo.

Sono vicino a finirlo per la terza volta.

Stasera ho preso il trofeo "un vero uomo".

Mi mancano solo pistolero e i tre per il platino.

Se te lo prestano quando ti va possiamo anche giocare online.

Prima o poi dal livello 16 vorrei arrivare al 42 sbloccando anche le sfide.

Posso anche ospitare la partita o la ospiti te con le mappe base (sempre se non compri anche i due DLC).

Comment

• Finito oggi stesso per pc. Ecco le mie considerazioni. Graficamente, non è tutto questa schifezza (per pc) e, anzi, ci sono molte cose fatte benissimo come il sistema di illuminazione e l'acqua. Peccato che ci siano anche delle texture fatte bene ed altre fatte male. :/ In generale, il divertimento c'è. Le battute del Duca fanno (in gran parte) ridere, e i combattimenti sono divertenti come un tempo. Le ambientazioni sono molto diverse l'un l'altra, e le situazioni di gioco non sono mai uguali (anzi, ho trovato molta fantasia). C'è anche qualche piccolo enigma per spezzare il ritmo. Secondo me, i 3 principali difetti di questo gioco sono stati: -la natura stessa del gioco, ovvero un gioco ibrido. Cioè, ha voluto unire caratteristiche dei giochi old stile con quelli moderni (cod in primis). E qui che hanno cannato molto i programmatori. Avrei preferito 10 volte che fosse stato totalmente old stile, senza il limite delle due armi, i salvataggi a checkpoint, l'energia che si ricarica, la facilità di fondo, i livelli linearissimi ecc.... Almeno, secondo me, avrebbe accontentato pienamente tutti i giocatori pc di vecchia data. -l'enorme attesa. Se il gioco non fosse stato atteso per così tanto tempo, avrebbe ricevuto ALMENO 1 voto e mezzo in più su tutte le riviste. -un senso di "non finito". cioè, il gioco sembra che sia ancora in fase di sviluppo, per certi versi. Certi aspetti potevano essere curati molto meglio. In definitiva, un 7.5-8 ci sta.

Il vero motivo del perché Duke Nukem Forever non è un gioco di qualità è semplicemente perché è un ibrido riuscito male .Avete giocato Rage?Quello è un ibrido perfetto tra sparatutto in prima persona vecchio stile e moderno,infatti ha ricevuto in media voti alti.Per Duke Nukem Forever invece semplicemente non sono stati bravi a fare un ibrido perfetto.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                                Finito oggi stesso per pc. Ecco le mie considerazioni. Graficamente, non è tutto questa schifezza (per pc) e, anzi, ci sono molte cose fatte benissimo come il sistema di illuminazione e l'acqua. Peccato che ci siano anche delle texture fatte bene ed altre fatte male. :/ In generale, il divertimento c'è. Le battute del Duca fanno (in gran parte) ridere, e i combattimenti sono divertenti come un tempo. Le ambientazioni sono molto diverse l'un l'altra, e le situazioni di gioco non sono mai uguali (anzi, ho trovato molta fantasia). C'è anche qualche piccolo enigma per spezzare il ritmo. Secondo me, i 3 principali difetti di questo gioco sono stati: -la natura stessa del gioco, ovvero un gioco ibrido. Cioè, ha voluto unire caratteristiche dei giochi old stile con quelli moderni (cod in primis). E qui che hanno cannato molto i programmatori. Avrei preferito 10 volte che fosse stato totalmente old stile, senza il limite delle due armi, i salvataggi a checkpoint, l'energia che si ricarica, la facilità di fondo, i livelli linearissimi ecc.... Almeno, secondo me, avrebbe accontentato pienamente tutti i giocatori pc di vecchia data. -l'enorme attesa. Se il gioco non fosse stato atteso per così tanto tempo, avrebbe ricevuto ALMENO 1 voto e mezzo in più su tutte le riviste. -un senso di "non finito". cioè, il gioco sembra che sia ancora in fase di sviluppo, per certi versi. Certi aspetti potevano essere curati molto meglio. In definitiva, un 7.5-8 ci sta.

Il vero motivo del perché Duke Nukem Forever non è un gioco di qualità è semplicemente perché è un ibrido riuscito male .Avete giocato Rage?Quello è un ibrido perfetto tra sparatutto in prima persona vecchio stile e moderno,infatti ha ricevuto in media voti alti.Per Duke Nukem Forever invece semplicemente non sono stati bravi a fare un ibrido perfetto.
                                Concordo anche se solo in parte con le tue considerazioni!

P.S. Su PS3 mi manca solo il trofeo "Cazzo, sono forte" per platinarlo.

Comment

Working...
                                X