Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alice: Madness Returns

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Alice: Madness Returns

Alice... cosa hai fatto?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo è da Sbavo :Q_
    "This is my story"

Comment

Lo compro!...e lo compro pure nuovo
      Peccato per l'assenza dei boss finali e per la presenza di qualche difetto strutturale...ma quando l'ambientazione è "ispirata" come in questo caso, si è disposti a passarci sopra senza troppi problemi.
      Alice mi ha stregatto... ok, scusate

P.S. Macina pepe e Cannone teiera hanno munizioni infinite?..o le si dovrà cercare in giro?
      Una volta conquistate, le armi possono poi essere "upgradate"?
      Thanks Hola Do
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Bella recensione per uno dei giochi che attendevo con più trepidazione.
        Ero un pò perplesso per alcune recensioni lette ieri in rete molto discordanti sia sulla votazione globale (che poco mi frega) che sui commenti.
        Soprattutto leggevo bassa longevità e "level design banali".

Lo comprerò di sicuro, ottima la presenza del primo anche se l'ho già giocato, è pur sempre un valore aggiunto.

Comment

mi aspettavo un pò di più da questo gioco ma l'avreo preso anche avesse fatto cagare. appena trovo un'offerta buona lo prendo (codice per scaricare il primo gratis e a quanto ho capito pure localizzato FTW)

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Lo compro!...e lo compro pure nuovo
            Peccato per l'assenza dei boss finali e per la presenza di qualche difetto strutturale...ma quando l'ambientazione è "ispirata" come in questo caso, si è disposti a passarci sopra senza troppi problemi.
            Alice mi ha stregatto... ok, scusate

P.S. Macina pepe e Cannone teiera hanno munizioni infinite?..o le si dovrà cercare in giro?
            Una volta conquistate, le armi possono poi essere "upgradate"?
            Thanks Hola Do
            asp: un boss alla fine del gioco c'è (e meno male) ma praticamenee non ce ne sono di intermedi, perlomeno a difficoltà normale. Poi quando lo finisci si sblocca il livello "incubo" e qualcosa potrebbe anche cambiare.
            Macinapepe e cannone teiera hanno munizioni illimitate, ma quando li usi hanno dei tempi di ricarica. Le armi si upgradano spendendo dei "denti" che raccogli in giro - sorry, nella rece non ci stava tutto...

Comment

In buona sostanza, i suoi principali difetti sono principalmente tecnici (ovvero grafica, bug, sonoro, comandi) ecc..., giusto?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Se un difetto sta nei comandi sarebbe più appropriato definirlo difetto di gameplay.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Se un difetto sta nei comandi sarebbe più appropriato definirlo difetto di gameplay.
                  Infatti l'ho editato dopo, ma ho sbagliato.

Comunque, secondo sono cose che si possono migliorare con qualche patch ed in più, credo che la versione pc sia migliore graficamente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

leggendo la recensione mi sarei aspettato  un voto finale più alto

Comment

Ho sempre provato interesse per i titoli con stile da vendere come no more heroes,bayonetta,insomma perle davvero rare che si vedono sempre più di rado e questo Alice sembra farne parte. Mi sa che lo prenderò dall'amico zavvi

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        leggendo la recensione mi sarei aspettato *un voto finale più alto
                        troppi difetti e bug per dargli "addirittura" 8, troppo bello nel complesso per dargli "soltanto" 7.
                        7,5 è stata una scelta dura.

Comment

L'avrei preso anche se avesse preso 6. Ha uno stile artistico davvero unico.

Comment

Nessuno che l'ha già comprato ( oggi ) sa se dentro c'e il codice per scaricare il primo?? gli omini del negozio ieri fanno spallucce!
                            Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
                              Nessuno che l'ha già comprato ( oggi ) sa se dentro c'e il codice per scaricare il primo?? gli omini del negozio ieri fanno spallucce!
                              scusate, ma è mattina pure per me; [ gli omini del negozio ieri HANNO FATTO spallucce!! ]
                              Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Working...
                              X