Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Batman: Arkham City

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Xbox 360 - Batman: Arkham City

    Primo sguardo alla città di Arkham

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non voglio essere cattivo ma e' sicuro che serve catwoman???  anche perche' pensavo piu' a robin come ''spalla'', speriamo almeno faccia parte della trama e non solo una presenza di piu'.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
      non voglio essere cattivo ma e' sicuro che serve catwoman???  anche perche' pensavo piu' a robin come ''spalla'', speriamo almeno faccia parte della trama e non solo una presenza di piu'.
        Ricordo di aver letto che il completamento della sezione con Cat Woman è facoltativo e lasciato all'utente, quindi è da vedere come un di più e non una trovata per allungare. Tant'è che fecero qualcosa di simile con Jocker nel primo per PS3 (sono il quella versione mi pare).    Inoltre è stata confermata la presenza di Robin (il terzo pe la precisione) quindi sei stato accontentato :-)
      Firmo solo quello che ho letto prima...

      Comment


      • #4
        Quando esce?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
          Quando esce?
          20 ottobre.  Certo che Harley Quinn *_* niente male xD D1 anche per questo comunque.. il primo era un capolavoro, questo penso che non deluderà... siamo fiduciosi asd

          Comment


          • #6
            Un capolavoro annunciato. Sarà sicuramente all'altezza, se non addirittura superiore alle aspettative dell'utenza. Uno dei pochi giochi che prenderò sicuramente al day one, senza alcun dubbio *_*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
              non voglio essere cattivo ma e' sicuro che serve catwoman???  anche perche' pensavo piu' a robin come ''spalla'', speriamo almeno faccia parte della trama e non solo una presenza di piu'.
              No,Robin no,molto meglio Catwoman a questo punto,se poi avesse avuto le sembianze di MIchelle Pfeiffer ancora meglio..sarebbe stato bello a questo punto se fosse stata possibile una coop anche online ma forse con Batman è meglio il singleplayer..comunque mio al dayone in ed.speciale!!

              Comment


              • #8
                KILLER APPLICATION!! capolavoro annunciato, dopo un primo capitolo fenomenale! day one e colelctor edition sicuramente...io catwoman ce la vedo bene come coprotagnista, anche se non nego che robin forse sarebbe stato piu azzeccato come bracico destro, e unabuona idea per la cooperativa...

                Comment


                • #9
                  È il gioco che attendo di più in questo 2011 insieme ad Uncharted 3. La presenza di Catwoman rappresenta un importante elemento di novità perchè non ci troveremo ad usare solamente Batman come nel primo, ma avremo la possibilità di affrontare le situazioni in modo diverso grazie alle abilità di Catwoman e alla presenza di una città aperta.

                  Comment


                  • #10
                    Killer application è un software che fa vendere un sacco di esemplari della stessa console uff...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Prima che esca sono tentato di comprare il primo episodio su Pc,l'ho visto da Gamestop ancora a 40 e passa euro,mentre su Steam a 29.90 €. L'ho trovato anche per Xbox 360 a 29.90 €,ma preferisco,negli sparatutto in prima e in terza persona usare il mio fidato Habu e la mia G15. Cosa mi consigliate? Su Steam ho già acquistato vari giochi,ma doverli scaricare e poi non avere un supporto fisico concreto,mi dà leggermente fastidio. Inoltre,sempre da Gamestop e sempre per Pc,avevo trovato la GOTY a 19.90 €...ma in inglese. Tempo fà chiesi a qualcuno di voi se in questa versione sia possibile scegliere la lingua italiana in fase di installazione e mi fu risposto di si,ma qualcuno di voi può darmi maggiori delucidazioni se ne ha?

                      Comment


                      • #12
                        ma chi sono i folli che vorrebbero quel debosciato di Robin al posto della gattina .. ? 
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment

                        Working...
                        X