Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - No More Heroes: Paradise of Heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - No More Heroes: Paradise of Heroes

L'eroe di Suda51 approda su PlayStation 3!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Lo stile mi piace troppo. Questo gioco DEVO prenderlo assolutamente. In questa gen non si vedono tutti i giorni titoli con un proprio stile e personalità. E quando ne esce uno di certo non me lo faccio scappare *.*

Comment

Pur avendolo già in versione Jap mi sa che lo riprendo è troppo bello questo gioco

Comment

Qualcuno mi riesce a spiegare i comandi del move per la moto perchè sto diventando cretino.......Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi riesce a spiegare i comandi del move per la moto perchè sto diventando cretino.......Grazie
          Invece a me qualcuno può spiegare perchè questo gioco non funziona con il sixaxix? o.o

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Invece a me qualcuno può spiegare perchè questo gioco non funziona con il sixaxix? o.o
            mi è nuova questa... soprattutto perché l'ho giocato anche col sixaxis, per la rece
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              mi è nuova questa... soprattutto perché l'ho giocato anche col sixaxis, per la rece
              La demo non me la faceva partire con il sixaxix. Con il dualshock 3 invece si.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                La demo non me la faceva partire con il sixaxix. Con il dualshock 3 invece si.
                non so che dirti davvero, non ho giocato la demo, solo la versione base e il gioco funziona.(
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma non doveva uscire anche per 360?

Comment

ma questa è la versione Europea, acquistabile nei nostri negozi, oppure è uscito solo in Jap, perchè non ho capito sinceramente ??

Comment

Versione europea, quella Giapponese ha un sottotitolo che non ricordo

Comment

perfetto allora sarà mio a breve

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                          ma non doveva uscire anche per 360?
                          La versione per 360 è uscita solo in giappone e non è region free

Comment

Working...
                          X