Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Faction Armageddon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In quel caso però non avrebbero più senso i forum

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      In quel caso però non avrebbero più senso i forum
      ma se io dico una mia opinione , spiego i motivi per cui la ho detta, non capisco perchè mi deve remare contro
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Invece, per come l'hai scritto, hai posto la cosa come vera. Se avessi detto "a me da la sensazione di.." oppure "a me sembra un DS dei poveri etc" (lasciamo perdere gli Imho che non contano) ok, ma dire
        "Io non capisco perche' cambiare la formula del guerrilla facendolo diventare una specie di dead space dei poveri"
        è un'altra cosa. Si è trattato di un difetto nell'esposizione del pensiero, niente di più. Per il resto, libero di pensarla come vuoi, chi ti ferma?
        sigpic

Spoiler:

Comment

uhmm .. non mi dispiace affatto, direi che quando scende di prezzo ci si può ragionare. Ma che dico !! Ho già 3 o 4 titoli da giocare nemmeno caricati !!
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Che palle! Ma bisogna sempre pesare le parole al milligrammo? Se pensa così dica così.....Quanto tempo e righe da perdere... Mi piace di più di dead space benchè tecnicamente molto inferiore.

Comment

Io ci sto giocando adesso, sono a metà gioco e non vedo l'ora di finirlo perché mi ha già stufato. A parer mio è decisamente noioso (almeno la parte sotto terra), ho gradito molto di più il Guerrilla!

Comment

indeciso su questo giogo. il precedente mi è piaciuto parecchio. tanta libertà e possibilità di distruggere tutto. cosa ,che togliendo la libertà, si tova anche qui. ci penserò meglio quando arriverà a prezzi più contenuti. comunque il precedente è andato così male? mi chiedo questo perchè non capisco pienamente determinate scelte fatte per questo armageddon
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me è piaciuto decisamente di più il Guerrilla... Era sì un po' ripetitivo alla fine, ma almeno avevi un minimo di libertà decisionale e combattevi contro umani. Poi credo sia proprio questione di gusti...

Comment

io sono al 60% circa e mi sta divertendo veramente molto, certo va preso per quello che è non un capolavoro ma ci sono alcuni punti davvero eccellenti come delle missioni in cui devi distruggiere degli edifici dove vedi alcuni dettagli della fisica del gioco davvero spettacolari, dead space è un survival horror questo non è per nulla horror e anche meno survival (consiglio a chi ha un pò di esperienza di shoteer di partire subito a difficile) i pregi sono la fisica la pistola magnete e il modo splendido con cui si integrano, difetti sono sicuramente la longevità (da quello che leggo) poi per me la mira è troppo assistita. magari tra un paio di giorni vi aggiungo qualcos'altro.

Comment

È davvero uno spasso appiccicare il magnete ai mostri e farli schiantare da qualche parte oppure scaraventare addosso loro i rottami più disparati.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        È davvero uno spasso appiccicare il magnete ai mostri e farli schiantare da qualche parte oppure scaraventare addosso loro i rottami più disparati.
                        come divertimento lo rassomiglieresti un po' a Bulletstorm ?
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Mai giocato bulletstorm ma questo qua comunque è un gioco "serio"
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Working...
                          X