Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dungeon Siege 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Dungeon Siege 3

Obsidian porta nuova linfa vitale al mondo di Dungeon Siege!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi aspettavo più bug di quelli descritti.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

nel complesso da quel che ho provato mi ha deluso. l'organizzazione dell'inventario e dei menu vari è orribile. titolo molto simile a dark alliance della ps2. preferisco decisamente i primi due dungeon siege.

Comment

Ancora una volta, bella recensione Fabio

Tra l'altro, noto che gli hack'n slash stanno iniziando a disertare in massa una meccanica precedentemente fondamentale quale sono le pozioni. Darkspore, questo e prossimamente Diablo 3... sarà davvero la scelta giusta?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

apparte gli evidenti effetti speciali graficamente non mi sembra da 8.... avrei dato massimo un 7, alcuni modelli (leggasi scheletri) sono addirittura quadrati :O
          Dewyz81

Comment

Conta che però la telecamera è alta e che non si notano eccessivamente certi difetti.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              apparte gli evidenti effetti speciali graficamente non mi sembra da 8.... avrei dato massimo un 7, alcuni modelli (leggasi scheletri) sono addirittura quadrati :O
              parliamone io, ad esempio, su PS3 non ho notato troppi difetti, ma buone idee grafiche. non so su 360 (ma penso cambi poco) e su PC (penso cambi molto). Tu di che edizione parli?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

guardavo gli screenshot di questa news non ho mai visto il titolo di persona.
                non so magari mi sbaglio ma i modelli mi sembrano un po' squadrati

http://gamesurf.tiscali.it/recension...i_grandi/3.jpg

vs

http://www.youtube.com/watch?v=aOO_D...layer_embedded
                Dewyz81

Comment

Io l'ho finito in 3 giorni... e finisce che sei circa sul livello 30 senza live nn puoi andare oltre...

Comment

Sono deluso... il dungeon siege più bello è il 2.... questo è si curato ma non c'è possibilità di personalizzazione dei personaggi o per lo meno è ridotta all'osso... Poi il gameplay è troppo monotono e  scarno...  cammina, uccidi, cammina uccidi... ti stanca subito!!

Comment

Working...
                    X