Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - XCOM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - XCOM

Umani Vs. Alieni. Ultimo atto.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

l'idea non è malvagia..però lo stile mi sembra un pò "pacchiano" e la grafica non proprio curatissima..tutto sommato mi sembra comunque accattivante..da pensarci..
    sigpic

Comment

Mi attira parecchio!!!Sia per la descrizione del gameplay diversificato in ruolistico+ action+strategico che per l'ambientazione.
      Ricordo male o è esclusiva xbox?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Mi attira parecchio!!!Sia per la descrizione del gameplay diversificato in ruolistico+ action+strategico che per l'ambientazione. Ricordo male o è esclusiva xbox?  No,no, è diventato multipiatta

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          No,no, è diventato multipiatta
          Ottimo!!!Grazie
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Apparte che è bello come gioco a quanto sembra, ma che si sono ispirati alla storia di Brainiac? :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Dopo aver fatto diventare il grande XCOM un fps dovranno sfornare un capolavoro per evitare di essere linciati.

Comment

bello,bello davvero.Amo videogames e film incentrati sulla strenua resistenza umana contro la  minaccia aliena e non avendo halo su ps3 questa potrebbe essere una valida alternativa.

Comment

cavolo sto gioco non sapevo neanche che esistesse, e ora che ho leto l'hands on già mi interessa

Comment

Dall'hands on, si parla del gioco come sparatutto in terza persona con utilizzo di coperture facendo anche riferimenti a gow, quindi non credo sia un errore; però poi dai trailer le scene di gamplay sono tutte da fps...chi può chiarire???

Comment

No no ragazzi non ci siamo: xcom è un fps
                      http://www.xcom.com/index.html
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Azz! Marc che ci azzecca è una cosa brutta da dire e da leggere!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Azz! Marc che ci azzecca è una cosa brutta da dire e da leggere!
                          Spoiler:
                          Featuring a bold new origin story told from a first-person perspective

Spoiler:
                          "Xcom" è uno sparatutto in terza persona, il giocatore dovrà quindi imbracciare il fucile, nascondersi in copertura e sparare a tutto ciò che si muove, o quasi.

Ho sbaglia il sito del gioco, o sbaglia gs.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Ho visto poco dopo aver letto il tuo post, il sito in questione. Comunque non facciamone un dramma. Capita che si sbagli qualche volta.

sigpic

Comment

Working...
                            X