Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Soul Calibur V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Soul Calibur V

    Qualche cenno di trama da Los Angeles

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    se tolgono voldo non lo compro giuro!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Non preoccuparti: se tolgono Voldo conosco gente che festeggerebbe l'evento comprandone tre copie

      Comment


      • #4
        ma no voldo è il più forte!
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Non preoccuparti: se tolgono Voldo conosco gente che festeggerebbe l'evento comprandone tre copie   tu scherzi  ho comprato tutti i capitoli solo per usare Voldo, ho paura a pensare a quali personaggi fighetti inventeranno,,,,,, speriamo bene

          Comment


          • #6
            1:22 Sooouryuken XD

            Comment


            • #7
              1:22 Sooouryuken XD hai ragione  che tristezza mamma mia.......................

              Comment


              • #8
                sembra una copia abbellita del 4... Che cacchio ma un po più di originalità???

                Comment


                • #9
                  ".... mentre tutti gli altri tendono ad essere ormai un po' vecchiotti.." Beh, se ritorna Ivy, che è un alchimista, contando la leggenda dell'eterna giovinezza, potrebbe benissimo essere rimasta uguale XD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
                    sembra una copia abbellita del 4... Che cacchio ma un po più di originalità???
                    metà del roster nuovo non ti basta? se invece ti riferisci al comparto tecnico, posto che SCIV è un giocone tutt'ora, mi spieghi cosa intendi per originalità?

                    Comment


                    • #11
                      Siegfried mi sembra un pò troppo giovane,e poi voglio nightmare...e voldo...e yoshimitsu...e taki....e kilik....e insomma tutti i personaggi che contano qualcosa nel gioco,mica xianghua,amy,talim e il resto dell'asilo.Ah,una modalità storia decente,magari.  

                      Comment

                      Working...
                      X