Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Child of Eden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Child of Eden

Mizuguchi e le perle ai porci

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dal produttore di Rez non mi aspettavo altro

Comment

Ho visto certi filmati che mi hanno fatto letteralmente sbavare.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ma è solo per Kinect (leggi anche: ti costringono a usare il Kinect)?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ma è solo per Kinect (leggi anche: ti costringono a usare il Kinect)?
          No, puoi usare anche il pad

Ma la versione Ps3 avrà la compatibilità con il Move?

Comment

Scusa ma devo dissentire. L'implelmentazione kinect è un qualche cosa di assolutamente terrificante.

Comment

kinect è un qualcosa di terrificante,come ogni periferica di movimento  

Comment

Kinect o non kinect, questa è arte audio-visiva.
                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  Scusa ma devo dissentire. L'implelmentazione kinect è un qualche cosa di assolutamente terrificante.
                  Lo hai giocato?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                    kinect è un qualcosa di terrificante,come ogni periferica di movimento *
                    vi assicuro che in mezzo a tutta la bratta che esce per kinect, questo è probabilmente l'unico gioco che lo esalta e lo rende ludicamente utile.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      vi assicuro che in mezzo a tutta la bratta che esce per kinect, questo è probabilmente l'unico gioco che lo esalta e lo rende ludicamente utile.
                      quoto assolutamente.provato da un mio amico. signori avvessi i soldi per kinect e gioco lo prenderei (per il kinect perche senza esso l'esperienza videoludica si dimezza per non dire trequarti perche è strepitoso il modo in cui è implementato il kinect)

Comment

quoto assolutamente.provato da un mio amico. signori avvessi i soldi per kinect e gioco lo prenderei (per il kinect perche senza esso l'esperienza videoludica si dimezza per non dire trequarti perche è strepitoso il modo in cui è implementato il kinect)  solo per il fatto del puntamento e del cambio arma

Comment

E' curioso come il 99% delle testate videoludiche concordi sul fatto che la periferica, stavolta, si comporti degnamente. E cmq qualche problemino c'è, ed è riportato nel testo della recensione. Non cito mai l'opinione altrui perchè, nelle recensioni, trattasi sempre di soggettività, ma in questo caso, sul funzionare o meno, è possibile certamente essere un pochetto più oggettivi. Allor mi chiedo: hai giocato a Child of Eden col Kinect oppure sei uno dei tanti che, senza cognizione di causa, sputa sentenze e sparisce?
                          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Working...
                          X