Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Beyond Good and Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Beyond Good and Evil

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questa, ma non solo, recensione parla positivamente dei controlli. Io mi sto trovando malissimo.
    Per esempio la parte sul hovercraft, quando si affronta il vermone, per me è stata fastidiosa per via del fatto che "mirare" col mouse è sconveniente e si deve ripiegare sulla tastiera.
    Oltretutto manco la telecamera mi entusiasma.
    Per fortuna mi sta divertendo e la trama pare decollare.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 July 2011, 02:26.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Bel gioco: gli do 7 ma su console penso che gli avrei dato, come minimo, un punto in più.
      I problemi della versione pc si possono riassumere nel diabolico connubio tra telecamere e controlli.
      I controlli sono macchinosi e spesso imprecisi e le telecamere oltre che essere lente, fastidiose(traballano quando si corre e sull'hovercraft fanno venire il mal di mare)e, spesso, durante i combattimenti, capita che vadano dentro degli oggetti penalizzando la fruibilità del titolo.
      D'altro canto abbiamo una storia molto carina inserita in un mondo altrettanto piacevole, un gameplay molto vario che va dall'action "puro", allo stealth e al platform ed il tutto in ambienti ispirati e questo gioco è la prova che un bel gioco può essere facile.
      Un vero gioiellino.
      Che si sbrighino a far uscire il due anche se mi lascia perplesso il fatto che questo seguito sia più facile per andar incontro ai casual games.

http://www.youtube.com/watch?v=AVZc6LZcF6M

Ma la parte sui tetti c'è nel gioco originale?
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 July 2011, 02:32.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Bel gioco: gli do 7 ma su console penso che gli avrei dato, come minimo, un punto in più.
        I problemi della versione pc si possono riassumere nel diabolico connubio tra telecamere e controlli.
        I controlli sono macchinosi e spesso imprecisi e le telecamere oltre che essere lente, fastidiose(traballano quando si corre e sull'hovercraft fanno venire il mal di mare)e, spesso, durante i combattimenti, capita che vadano dentro degli oggetti penalizzando la fruibilità del titolo.
        D'altro canto abbiamo una storia molto carina inserita in un mondo altrettanto piacevole, un gameplay molto vario che va dall'action "puro", allo stealth e al platform ed il tutto in ambienti ispirati e questo gioco è la prova che un bel gioco può essere facile.
        Un vero gioiellino.
        Che si sbrighino a far uscire il due anche se mi lascia perplesso il fatto che questo seguito sia più facile per andar incontro ai casual games.

http://www.youtube.com/watch?v=AVZc6LZcF6M

Ma la parte sui tetti c'è nel gioco originale?
        Io me lo sono goduto su PS2 e come voto non scendo sotto il 9. La versione PC non l'ho mai provata ma ti assicuro che su console, pad alla mano, i controlli sono intuitivi e precisi. La trama è qualcosa di già visto ma ha il suo fascino e ti cattura immergendoti dentro alla storia. Poi lo zio Pey'j è uno dei personaggi che inserisco nella mia personale "hall of fame" dei personaggi virtuali.

Riguardo la parte sui tetti mi pare di ricordarla vagamente ma non ci metterei la mano sul fuoco.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
        X