Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Mi ha decisamente impressionato questa presentazione, dato che sono un grande fan del gioco di squadra. Però non ho nessuno con cui giocarci in caso lo comprassi. Qualcuno qui su Gamesurf?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
-
Mi ha decisamente impressionato questa presentazione, dato che sono un grande fan del gioco di squadra. Però non ho nessuno con cui giocarci in caso lo comprassi. Qualcuno qui su Gamesurf? io ci sono su xbox360..già preordinato..se sei sulla play ti posso dare il tag di alcuni miei amici a cui piace giocare "pulito" e cioè no camper, no lanciapuffi su cod ecc ecc..^^ Io ci sarei lo prendo per Xbox 360 grande resina =Dsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMi ha decisamente impressionato questa presentazione, dato che sono un grande fan del gioco di squadra. Però non ho nessuno con cui giocarci in caso lo comprassi. Qualcuno qui su Gamesurf?
Comment
-
<p>io per xbox 360 comunque grande the legion e grande resina<br _mce_bogus="1"></p>Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio ci sono su play3, ceco82 il mio name
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMi ha decisamente impressionato questa presentazione, dato che sono un grande fan del gioco di squadra. Però non ho nessuno con cui giocarci in caso lo comprassi. Qualcuno qui su Gamesurf?
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioio per xbox 360 comunque grande the legion e grande resina
Comment
Comment