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Recensione Nintendo DS - Solatorobo: Red the Hunter
Il fatto che il gioco sia "facile" non è necessariamente un difetto, i molti, troppi, giochi difficili o difficilissimi spesso scantonano nella frustrazione con questo almeno non corrono questi irschi, e poi non dimentichiamoci che è un gioco per una Console portatile quindi un gioco troppo difficile rischia che la console venga sbattuta a KM di distanza!!! lol
Il fatto che il gioco sia "facile" non è necessariamente un difetto, i molti, troppi, giochi difficili o difficilissimi spesso scantonano nella frustrazione con questo almeno non corrono questi irschi, e poi non dimentichiamoci che è un gioco per una Console portatile quindi un gioco troppo difficile rischia che la console venga sbattuta a KM di distanza!!! lol*
In questi casi sarebbe meglio calibrare la difficoltà con il classico facile/medio/difficile, per poter accontentare tutte le fasce d'utenza.
Poi va detto che nemmeno il "difficile" è un difetto, se seguiamo il tuo ragionamento, visto che potrei rischiare di trovarmi con un gioco che non mi dà stimoli.
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