Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Juarez: The Cartel
Collapse
X
-
Comment
-
ma è successo qualcosa a Techland? hanno licenziato tutti gli esperti programmatori e hanno riassunto dei pivellini al loro posto ?questo titolo è in tutto peggiore al predecessore, anche sul lato grafico! mi sembra impossibile riuscire a peggiorare così tanto in così poco
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggiobah,non pensavo prendesse un voto così scarso nel comparto grafico,l'impatto visivo c'e,peccato che è minato di bug.Va be,tanto non lo prendevo lo stesso non avendo giocato agli altri capitoli,quindi ScaffaleLast edited by giacomo90lol; 26 July 2011, 16:36.
Comment
-
L'ho appena finito. Concordo in tutto e per tutto con la recensione. Gameplay legnoso e ripetitivo, graficamente sciatto e pieno di bug/rallentamenti. Però c'è da dire che la trama mi è piaciuta un botto. Penso che, nel bene e nel male, se la possa giocare con i filmacci americani di serie B. Si parla tutto il tempo di droga, sesso, prostitute, con volgarità che si ripetono una dopo l'altra in una los angeles dei poveri molto ben caratterizzata. Se non ci si aspetta troppo, si potrà anche assistere ad un classico ma sempre avvincente filmetto permeato di bruti nerboruti e vendette risalenti a guerre passate. Qualcosa mi è rimasto della storia. Del gioco, molto meno. Mi chiedo a che serva il tasto per saltare se non si può saltare niente, neanche le pietre per terra. Mi chiedo come mai non ci sia un'animazione di morte e ci si trovi la scritta Game Over improvvisamente a schermo senza nessun preavviso o movimento di telecamera. Mi chiedo che senso hanno le missioni secondarie. E mi chiedo perchè sono secondarie, se poi gli oggetti per completarle li trovi sulla strada primaria, con tanto di segnalino gigante, e non puoi mancarli. E mi chiedo perchè le macchine dei civili esplodono, mentre quelle dei nemici sembrano fatte di criptonite e non esplodono solo perchè dopo deve partire lo script che dicono loro. E mi chiedo perchè persino gli script siano buggati. Neanche le cose previste dagli sviluppatori riescono ad essere ripulite per bene? Siamo a questi livelli? E mi chiedo anche perchè il doppiaggio italiano sia tra i più penosi di sempre. Mi pare si possa cambiare la lingua, dal menù. A chi lo gioca, consiglio vivamente di farlo. E mi chiedo perchè, persino nell'inseguimento in autostrada, c'erano bug vistosissimi pure nelle fasi scriptate. E' normale che le macchine vicine inizino a prendere il volo senza neanche essere toccate? E non parlo di schizzare via per mezzo di un urto, ma proprio di camminare normalmente nel cielo. E mi chiedo un milione di altre cose. Sembra un gioco rimasto in fase pre-beta, non scherzo. Però la trama mi ha preso, devo ammetterlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioMa non potevano ambientarlo ancora nel west? Bound in Blood rimarrà sempre il migliore.
Comment
-
bah che roba...nemmeno 4 secondo me...bravi davvero! e pensare che lo volevo prendere al day one INCREDIBILE sono riusciti a battere Rogue Warrior in quanto a grafica, effetti ed animazioni io l'ho giocato e il paragone calza a pennelloOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE mi chiedo perchè, persino nell'inseguimento in autostrada, c'erano bug vistosissimi pure nelle fasi scriptate. E' normale che le macchine vicine inizino a prendere il volo senza neanche essere toccate? E non parlo di schizzare via per mezzo di un urto, ma proprio di camminare normalmente nel cielo. E mi chiedo un milione di altre cose. Sembra un gioco rimasto in fase pre-beta, non scherzo. Però la trama mi ha preso, devo ammetterlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio...Mi chiedo come mai non ci sia un'animazione di morte e ci si trovi la scritta Game Over improvvisamente a schermo senza nessun preavviso o movimento di telecamera...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocosa??? sei serio??? solo questo mi basterebbe per prendere il gioco e lanciarlo fuori dalla finestra! ma che diavolo è successo a Techland !!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment