Ma infatti ho parlato di prestigio e sinceramente tra gli xbla penso sia uno dei migliori assieme a quella bellezza di Toy Soldiers e qualche altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Limbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionel dare un caloroso benvenuto al nuovo recensore, colgo l'occasione per esprimere l'ennesimo maporcap*%°#>@ per un titolo che mi piange il cuore non poter vedere tradotto su PC ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionel dare un caloroso benvenuto al nuovo recensore, colgo l'occasione per esprimere l'ennesimo maporcap*%°#>@ per un titolo che mi piange il cuore non poter vedere tradotto su PC ..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioNon disperare su Steam,qualche giorno fà,hanno fatto uscire il trailer. Lo hanno annunciato. Uscirà anche per PC. Mi chiedo se con mouse e tastiera possa rendere meglio che non con il joypad della XBox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma su pc non si usera' il mouse, son 3 tasti alla fineSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, il mouse non serve per un 2D, ma se avete ragione per Steam sarò felicissimo .. tra l'altro sono decenni che non gioco in questo modo, e l'atmosfera di questo titolo mi intriga moltissimo ..
Comment
-
scusate se vado OJ. ma questo fantastico titolo non doveva arrivare in versione scatolata su 360? credo insieme a trials e ad un terzo di cui non ricordo il nome...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioscusate se vado OJ. ma questo fantastico titolo non doveva arrivare in versione scatolata su 360? credo insieme a trials e ad un terzo di cui non ricordo il nome...
Comment
-
appena finito su pc, prima parte eccezionale , seconda parte normale, in pratica da quando cominciano a comparire i macchinari perde molto come coivolgimento , 7 per me
Comment
Comment