Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Need for Speed: The Run

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ah si molto probabilmente su questo hai ragione, ma allora come si può chiamare se non è ne una simulazione ne un arcade?
    un epic fail?...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      ah si molto probabilmente su questo hai ragione, ma allora come si può chiamare se non è ne una simulazione ne un arcade?
      Semplicemente a me sembra che shift, dal punto di vista della guida, si avvicini molto di più a un arcade. Di simulativo, se così si può dire, ci sono le sensazioni di guida che un pilota prova durante la guida di un bolide da 600 cv.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        Semplicemente a me sembra che shift, dal punto di vista della guida, si avvicini molto di più a un arcade. Di simulativo, se così si può dire, ci sono le sensazioni di guida che un pilota prova durante la guida di un bolide da 600 cv.
        E la possibilità di spostare la telecamera nell'abitacolo come fosse la propria testa, anche se non è che la usassi granchè.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Boh! Con le simulazioni mi ci trovo bene, mi sono giocato tutti i gran turismo completandoli al 100% e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma in questo gioco facevo fatica a tenere le macchine in strada..scivolavano peggio che sul sapone!
          gran turismo e simulazione non possono coesistere nella stessa frase

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            gran turismo e simulazione non possono coesistere nella stessa frase
            be oddio , non è arcade è comunque simulativo anche se non a livelli estremi
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              gran turismo e simulazione non possono coesistere nella stessa frase
              nessun titolo console si può considerare una simulazione vera e propria
              MangiaStrada

              Comment


              • #22
                Non mi aspetto un most wanted ormai i bei tempi sono un lontano ricordo ma qualcosa di diverso da hot pursuit si...e stata una grande delusione e quindi adesso mi aspetto un restyling globale da questa anteprima i presupposti per lasciare il passato alle spalle ci sono adesso aspetto altro materiale per decidere se prenderlo o lasciarlo nello scaffale, stavolta voglio andarci con i piedi di piombo .


                http://gamercards.exophase.com/127750.png

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  gran turismo e simulazione non possono coesistere nella stessa frase
                  A me sembra che il comportamento di molte vetture in Gran Turismo sia abbastanza simile a quello delle controparti reali, in particolare per quanto riguarda le utilitarie...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #24
                    Qui il problema non sta tanto nel fatto che il gioco è piu simulativo o piu arcade, quanto nel fatto che le auto in giochi come Shift, semplicemente non curvano....DERAPANO, come se ad ogni curva il pilota innestasse automaticamente una sorta di freno a mano. Indi le curve o le si faceva a 10kmh o derapavi come un matto schiantandoti inevitabilmente contro i guard rail, perchè quelle derapate non erano neanche controllabili, perciò di simulativo shift non ha una beneamata mazza. Hot Pursuit?e quello cos'è un nfs?a me sembra un Burnout Paradise con macchine licenziate....Need for Speed è morto, dai tempi di Most Wanted in poi.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                      Qui il problema non sta tanto nel fatto che il gioco è piu simulativo o piu arcade, quanto nel fatto che le auto in giochi come Shift, semplicemente non curvano....DERAPANO, come se ad ogni curva il pilota innestasse automaticamente una sorta di freno a mano. Indi le curve o le si faceva a 10kmh o derapavi come un matto schiantandoti inevitabilmente contro i guard rail, perchè quelle derapate non erano neanche controllabili, perciò di simulativo shift non ha una beneamata mazza.
                      mi fa piacere vedere che la pensi così anche tu, cominciavo a temere di essermi rincoglionito io...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        mi fa piacere vedere che la pensi così anche tu, cominciavo a temere di essermi rincoglionito io...
                        Beh quando ho letto il tuo commento non ho potuto fare a meno di appoggiarti, dopotutto è la realtà dei fatti per quanto riguarda shift. XD

                        Comment


                        • #27
                          La "simulazione" per console è solo GT5. Mi piceva molto NFS ma solo l'Underground e Most Wanted (molto divertenti). Tutti i NFS (compresi i sopra citati, me che cmq valeva la pena acquistare) hanno una guida, e soprattutto una fisica imbarazzante! Dando uno sguardo all'ultimo NFS Run, a mio avviso, somiglia molto al famoso Outrun...e con la visuale da dietro è "sputato"!! Manca solo la ferrari cabrio con una bionda accanto!! Ennesimo epic fail da parte di EA. Rivoglio il "vero" NFS!!

                          Comment


                          • #28
                            io dopo shift sono rimasto scottato... questo sembra pro street 2 (basandosi sul video). gli ultimi che mi sono piaciuti sono underground, most e carbon. finchè non vedrò qualcosa di simile a underground 2 mi sa che non compro piu. anche se questo potrebbe essere interessante... troppo dubbioso per ora
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              inguidabili? guarda che shift è più vicino alla simulazione che all'arcade, quindi dovevi aspettartelo che non fosse facilissimo guidare , detto questo comunque dopo pochi minuti di pratica è una cavolata anche con tutti gli aiuti di guida disattivati . questo titolo è sicuramente full arcade quindi non dovresti nemmeno fare il paragone! se ti piacciano i giochi di auto con una guida tipo NFS: most wanted etc. questo ti potrebbe piacere , così come se non ti piacciono le simulazioni di guida non dovevi comprare shift
                              se quella è una simulazione il papa è donna! per me shift è stato un tentativo se no me ne sarei innamorato! era proprio inguidabile a grandi livelli. certo con la pratica la cosa passa in secondo piano ma io comportamenti realistici non ne ho proprio visti! :-).
                              Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Boh! Con le simulazioni mi ci trovo bene, mi sono giocato tutti i gran turismo completandoli al 100% e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma in questo gioco facevo fatica a tenere le macchine in strada..scivolavano peggio che sul sapone!
                              gt è sicuramente meglio... ma anche li realismo ne ho visto ben poco in ogni capitolo! io prediligo di gran lunga forza. li almeno la macchina risponde come dovrebbe (non sempre ma sicuramente piu dei nfs e dei gt, imho) :-)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment

                              Working...
                              X