Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PC - Diablo III

Il Diavolo si mostra

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Avete certezza del fatto di dover essere sempre connessi? Dovrebbe invece essere come Starcraft 2 dove per il singolo ci si può staccare, almeno io avevo sentito così...

Comment

Blizzy, blizzy, anche tu coi drm tanto stupidi e scomodi quanto inutili? ._.

Comment

Bella seccatura in effetti. Come minimo, mi aspetto di essere "ripagato" con un'integrazione online veramente di primissima fascia (oltre, naturalmente, a server stabilissimi, che l'esperienza-Ubisoft mi da ancora gli incubi).

Comunque, moooooolto curioso sulle nuove classi, anche se come al solito, finirò col giocare col caro vecchio barbaro

E peraltro, devo dire che stilisticamente, mi pare veramente TANTA roba. Ricordo che tra i fan ci sono stati parecchi mal di pancia riguardo a un presunto "alleggerimento" dell'atmosfera, rispetto ai precedenti capitoli che abbondavano in location oscure e dettagli macabri a ogni dove... così a prima vista il look di Diablo III non mi pare per nulla "edulcorato", meno male và...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Forse è solo l'approccio grafico che sembra meno "cattivo" con una palette più leggera rispetto ai precedenti episodi. Però Diablo è Diablo e sono sicurissimo che non deluderà. 
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per dire, certi fan hanno reagito così:

Spoiler:

Dal canto mio, ripeto, non mi sembra affatto di aver visto uno stile più leggero dei precedenti, anzi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

spieranno ogni passo che muoveremo nei dangeon O.o.... no a parte gli scherzi... se ti salta la connessione e hai appena beccato un bell'oggetto raro che succede?? no perchè se non ci pensano prima e perdi i progressi ci sarà un aumento delle autodefenestrazioni...
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                spieranno ogni passo che muoveremo nei dangeon O.o.... no a parte gli scherzi... se ti salta la connessione e hai appena beccato un bell'oggetto raro che succede?? no perchè se non ci pensano prima e perdi i progressi ci sarà un aumento delle autodefenestrazioni...
                Guarda, secondo me hanno imparato dai passi falsi mossi finora da Ubisoft e soci e avranno preso adeguate contromisure con salvataggi continui....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Guarda, secondo me hanno imparato dai passi falsi mossi finora da Ubisoft e soci e avranno preso adeguate contromisure con salvataggi continui....
                  Sì, la sincronizzazione di ogni progresso in tempo reale è il minimo che mi aspetto.

Comment

Questo DRM non promette nulla di buono! Per il resto Diablo ha sempre il suo fascino.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      ma a che titoli ti riferisci di ubisoft e compani ad esempio?

Comment

Assassin's creed 2 e se non erro anche splinter cell convinction

Comment

Ubisoft aveva inserito un DRM infernale per un'informata di titoli tipo Splinter Cell: Conviction, Assassin's Creed 2 e Silent Hunter V... Una cosa aberrante che richiedeva una connessione internet permanente durante il gioco, pena l'interruzione della sessione (cosa che si verificava spesso, non tanto per eventuali blackout della connessione, ma per i server di controllo che erano purissima cacca), tra i diversi layer di DRM richiesti per farsi una stramaledettissima partita in singolo. Per farti un'idea, butta un'occhio sulla mia recensione di Conviction. E' qualcosa capace di dare incubi vita natural durante a qualunque PC gamer.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Ubisoft aveva inserito un DRM infernale per un'informata di titoli tipo Splinter Cell: Conviction, Assassin's Creed 2 e Silent Hunter V... Una cosa aberrante che richiedeva una connessione internet permanente durante il gioco, pena l'interruzione della sessione (cosa che si verificava spesso, non tanto per eventuali blackout della connessione, ma per i server di controllo che erano purissima cacca), tra i diversi layer di DRM richiesti per farsi una stramaledettissima partita in singolo. Per farti un'idea, butta un'occhio sulla mia recensione di Conviction. E' qualcosa capace di dare incubi vita natural durante a qualunque PC gamer.
                            e onde potrei trovarla la tua recensione?

Comment

Io direi su Repubblica o sul Corriere.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X