Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Diablo III - le Case d\'Asta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - Diablo III - le Case d\'Asta

Blizzard presenta le micro-transazioni di Diablo III

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Insomma, imitano malamente EVE.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

devo dire che quando ho letto microtransazioni mi è preso un colpo, ma se sono solo tra player e relativi a drop in gioco allora già va meglio

Comment

Di certo una new entry da tenere sott'occhio molto seriamente, il sistema di scamnbi nel 2 era per molti versi una mezza schifezza.
        Molto bene che l'economia riguardi unicamente i giocatori e i drop in game, ho sotto gli occhi quanto l'inserimento dello store abbia fatto male a Team Fortress 2.
        Meno convinto sul supporto ufficiale alle transazioni con soldi veri...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Uff, mi sa che rovineranno il gioco...

Comment

Il post è fatto principalmente per raggiungere il limite di messaggi cmq i miei 2 centesimi sulla faccenda sono che la blizzard ha deciso di arrendersi di fronte al mercato nero dei farmer cinesi e invece di contrastarlo ha deciso di farci sopra un profitto a totale scapito dei giocatori "onesti", ovvero quelli che farmano e seguono il gioco come gioco in quanto tale, senza ricorrere a soldi veri per avere boost in equip.
            Spero che il tutto non si trasformi nella fotocopia delle stagioni arena in WoW, nei quali vedevi cani e porci con le spalline vengeful/brutal e relative armi che non sapevano neanche girarsi su se stessi col mouse per non fallire gli incantesimi.... ridicoli.

con rispetto,
            bad84

Comment

Preso da WOW......beh era ovvio in fondo...

Comment

Per me una cosa positiva

Comment

Working...
                X