Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - From Dust

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - From Dust

La meraviglia e la fragilità dell'esistenza umana racchiusa in una manciata di pixel.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Già acquistato! Molto bello e devo dire che ogni tanto presenta qualche "sfida" su cui bisogna ragionare un po' di tempo, perfettamente equilibrato negli enigmi che pone senza portare alla frustrazione (come per chi gioca a Portal 2 la prima volta). Fantastico il design del gioco. Lo consiglio assolutamente agli amanti dei God Game, ha chi ha provato almeno una volta Popolous, a chi non ha fatto a meno di Black e White, a chi ama giocare con i fluidi e la fisica del mondo e a chi piace approcciarsi a un nuovo tipo di RTS.

Comment

Uff, su Steam verrà rilasciato tra due settimane.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Un rompicapo, un gioco dove la guida e la protezione dei propri accoliti ricorda addirittura il vecchio Lemmings
        Alla faccia tua Sentinel.

Comunque in Black & White a suo tempo mi sono divertito.

Non è escluso che possa fare un pensierino pure a questo, magari quando calerà ulteriormente di prezzo.

Elusys

Comment

mi sembrava qualcosa di diverso dal genere che poi è. mi aspettavo una specie di action. pazienza
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

quanto costa? io li spendo volentieri i soldi per questi game, altro che spenderli in dlc di cod ....

Comment

gran bel gioco! lo prenderò per console visto che su pc ha un sistema di protezione che richiede sempre la connessione ad internet, grazie ubisoft
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                quanto costa? io li spendo volentieri i soldi per questi game, altro che spenderli in dlc di cod ....
                1200 MP, poco meno di 14€, per me li ha valsi!

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                  1200 MP, poco meno di 14€, per me li ha valsi!
                  grazie! sono d'accordo con te! non avendo xbox non sapevo il costo, come limbo per esemipo ho sentito qualcuno che lo giudica caro ma preferisco spendere 15 euro per questi mini capolavori che per dei dlc

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    grazie! sono d'accordo con te! non avendo xbox non sapevo il costo, come limbo per esemipo ho sentito qualcuno che lo giudica caro ma preferisco spendere 15 euro per questi mini capolavori che per dei dlc
                    Quoto in pieno. E poi 1200 Mp per Limbo,comprato e finito l'altro giorno,li vale tutti. Amen!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Alla faccia tua Sentinel.

Comunque in Black & White a suo tempo mi sono divertito.

Non è escluso che possa fare un pensierino pure a questo, magari quando calerà ulteriormente di prezzo.
                      TI SEI MESSO D'ACCORDO.

Figo comunque, aspetto che lo sblocchino su Steam.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io l'ho già preordinato su Steam... non vedo l'ora di giocarci!

Comment

per pc lo sconsiglio a tutti ! è un porting fatto coi piedi , il frame rate non supera i 30 fps  , è pesissimo! poi  c'è il drm che fa pena
                          MangiaStrada

Comment

Quoto , non compratelo assolutamente per pc.
                            Ubisoft , come suo solito , ci ha messo lo zampino.
                            e il bello è che avevano anche negato la presenza del DRM nella versione pc

Comment

L'unica cosa che trovo scomoda nella versione pc è lo spostamento dell'anelito. Per il resto è fluido, divertente e piacevole alla vista.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X