Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - Castlevania: Symphony of the night
Uno dei pochi difetti riscontrabili è la difficoltà, talmente bassa che difficilmente vi offrirà un tasso di sfida adeguato, specialmente in confronto ai precedenti capitoli
Complimenti a Michael, quel Fusari non lo conosco quindi può andare al diavolo.
Vero, infatti sono il primo a voler desiderare un tasso di sfida maggiore (ho finito il gioco circa cinque volte, ormai impiego sei ore per sbloccare il 200%), tuttavia penso che l'averlo già espresso nella recensione possa bastare.
Infondo, la difficoltà mal calibrata è pur sempre un neo della giocabilità, no? Personalmente poi non darei molta importanza a voti e liste, credo che l'obiettivo di una review sia quello di offrire una panoramica completa del gioco. Ti ringrazio comunque della puntualizzazione.
Saran entrambi dei casualoni fan di FFVIII e XIII secondo me
Il Fusari in particolare lo conosco per sentito dire, s'è fatto una fama come fanboy terminale di FFVIII nonché cosplayer/feticista di Squall. Gamesurf non dovrebbe permettere a individui simili di bazzicare questa ottima webzine.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Il Fusari in particolare lo conosco per sentito dire, s'è fatto una fama come fanboy terminale di FFVIII nonché cosplayer/feticista di Squall. Gamesurf non dovrebbe permettere a individui simili di bazzicare questa ottima webzine.
Comment