Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da appasionato di auto e della saga spero che nn sia un flop......e scusa la mia pignoleria ma l'auto dell'immagine sopra non è una camaro ma una challenger r/t.....xD
i primi due driver per ps1 mi erano piaciuti moltissimo. da allora non ne ho piu visto nulla di interessante nei titoli successivi. ricordo quello per ps2 con le sparatorie (davvero penose), ma lasciamo perdere... spero che questo capitolo riproponga lo stile dei primi capitoli piu la spettacolarità di stunman. lo shift per me è superfluo.
da grande appassionato di driver posso dire che questo titolo è una delusione,mi aspettavo qualcosa di entusiasmante e invece no...dopo aver provato la demo posso dire che non comprero mai questo gioco sia perchè non rispecchia le vecchie saghe ma anche perchè è totalmente cambiato, ora non si possono investire i pedoni e poi abbiamo questa entrata in gioco dello shift è cioè di un super potere del giocatore...MA CHE PUTTANATA scusate il termine e poi prima il gioco era basato su sparatorie e inseguimenti ora è tutto basato su gare nelle quali il giocatore deve shiftare con il compagno per arrivare primi...ma DAI...un enorme DELUSIONE
dopo aver provato la demo multiplayer ho capito le possibili applicazioni dello switch fra le auto e devo dire che mi hanno strabiliato, posso dire che per me è il gioco di guida più dinamico,folle è divertente che ho provato e sicuramente lo prenderò sperando che il single sia altrettanto divertente.
P.S. la guida delle auto è stupenda, all inizio pare inguidabile ma poi appena presa la mano è molto precisa e spettacolare
Però driver, almeno il 3, era figo anche per le sparatorie, ora mi perde un po'... Comunque lo prenderò quando lo troverò usato sotto i 15...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment