Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - WRC 2: FIA World Rally Championship
Collapse
X
-
Da quello che ho visto sono migliorati alcuni aspetti tecnici, in particolare riguardanti i filtri grafici e d'illuminazione.
Mi sono sembrati invece ancora piuttosto spogli e poco personali gli ambienti attorno alla pista.
Speriamo in un maggior appagamento dal punto di vista della guida, mentre il sonoro da quanto sentito sino ad ora è rimasto parecchio sottotono.
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioSpero in una demo. Mi aspetto un gioco divertente, in quanto per "simulazione" io intendo ben altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio...mentre il sonoro da quanto sentito sino ad ora è rimasto parecchio sottotono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioSpero in una demo. Mi aspetto un gioco divertente, in quanto per "simulazione" io intendo ben altro.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanche io ma il primo qualcosina qua e la sembrava averlo... i tornanti su sterrato ad esempio erano accettabili, mentre l'asfalto in generale era improponibile!! le auto a trazione anteriore smusano e slittano e le 4wd scodinzolano quando acceleri. a parte questo, può anche avere la stessa grafica e gli stessi paesaggi, ma deve avere piu macchine, piu piste e un menù dei settaggi auto piu cazzuto! 6 tappe con 3 andata e 3 ritorno NON è RALLY per me, è un tentativo poco fantasioso. le S2000 non rendono proprio l'idea di cosa voglia dire avere 280 cv sotto al sedile infatti ho usato sempre e solo wrc, riducendo l'esperienza ludica logicamente. sarà una mia fissa ma se posso vedere il veicolo e impostare i settaggi come influiscono sulla vettura mi sento piu coinvolto rispetto a una schermata con delle barre con scritto + e -. spero davvero che sistemino tutte le pecche perchè non credo che per loro sia una cosa cosi difficile dato che hanno tirato fuori un prodotto di buon livello già cosi. se c'è scritto wrc mi piacerebbe vedere qualcosa che mi ricordi il mondiale in tv, qualche incidente qua e la mentre guidi, auto che ti raggiungono se vai piano, strade sconnesse dato sono tutte lisce senza buche, un rumore credibile e arrapante uscire dallo scarico... come si fa a tralasciare l'anima del rally nei giochi di rally?? ne aveva di piu colin mcrae 2...
Ovviamente ti quoto riga per riga.
Auto a trazione anteriore realizzate malino.
Menù scialbi.
6 tappe per rally, in cui al massimo le piste sono 3, ribaltate, e tutte estremamente simili tra loro...
Comment
-
L'anno scorso non l'ho preso perchè ho letto che la simulazione non era convicente, si sentiva poco il peso della vettura e non c'era differenza tra le superfici tra le quali si correva. Se quest'anno riescono a migliorare questi fattori potrebbe essere molto interessante. Del comparto tecnico non mi interessa più di tanto.
Comment
Comment