Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Street Fighter III 3rd Strike : Online Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Street Fighter III 3rd Strike : Online Edition

Tutto il bello di Street Fighter III

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

secondo me e il miglior Street Figther,da avere a tutti i costi.

Comment

Alcune domandine riguardo alcune cose che nella recensione non ci sono:
      <ul>
      <li>è tale e quale come l'originale? ci sono tutte le modalità? mi riferisco principalmente alla modalità storia di ciascun personaggio</li>
      <li>So che hnno fatto il remix di alcune storiche theme, ci saranno anche quelle originali?</li>
      </ul>

Comment

Ci hanno riproposto (e forse ci riproporanno) Street Fighter IV in 3 edizioni, hanno resuscitato rimasterizzando in HD e con qualche aggiunta Street Fighter 2-3 (e mi sembra che hanno avuto/avranno a loro volta dei DLC), mica male per un brand che è stato revitalizzata per volere dei fan XD

Comment

Io ho ancora la collection per xbox 1 che contiene questo e street fighter II, comunque personalmente non mi &#232; piaciuto molto questo street fighter III.

Hanno tolto praticamente tutti i personaggi classici (ad eccezione dei soliti noti) per inserirne di nuovi, non tutti apprezzabili.

Una menzione particolare va al nuovo boss Gill, che con il suo bel design e la sua frase "I am your god" va a sostituire l'onnipresente Bison.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Ci hanno riproposto (e forse ci riproporanno) Street Fighter IV in 3 edizioni, hanno resuscitato rimasterizzando in HD e con qualche aggiunta Street Fighter 2-3 (e mi sembra che hanno avuto/avranno a loro volta dei DLC), mica male per un brand che è stato revitalizzata per volere dei fan XD
            questo spiega il perché non abbia sentito lamentele da parte dei fan xD

sigpic

Comment

Working...
            X