Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Splinter Cell Trilogy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Splinter Cell Trilogy

Hai ancora paura del buio?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma quando esce il gioco?

Comment

Già giocati su pc, molto belli

Comment

Lo riprenderò di sicuro, voglio rigiocarmi la trilogia. Anche se già dovrei avere in giro Chaos Theory.
        Comunque concordo su tutta la linea con Loal.
        Bella ri-recensione. xD

Comment

Conconrdo con tutta la recensione. Splinter cell rimane uno dei miei giochi preferiti. Stealth puro,come piace a me. Peccato che non hanno mai osato di più sotto il punto di vista della trama e dei momenti epici. In double agent si sono mosse un pò le acque,però nei primi capitoli non hanno mai raggiunto grandi livelli di coinvolgimento (come metal gear, per intenderci).   Fortunatamente ho già le versioni originali,quindi mi risparmio questo svogliato lavoro di ubisoft XD

Comment

La crisi colpisce tutti!!! Ho dovuto tagliare alcune prenotazioni e questa compilation c'è finita in mezzo!!! bye bye....

Comment

Che nostalgia gente...li avrò giocati tutti millemila volte!

proprio per questo sono un pò indeciso se prendere questa collection oppure no...la grafica migliorata e l'edizione in disco singolo mi attirano, ma non penso che avrei tempo e voglia di rigiocarmeli tutti. Ci farò un pensierino...

Piuttosto, si può sapere perchè cavolo non hanno inserito anche double agent in questa collection? Non sarà il miglior capitolo della saga, ma è sempre meglio di quella schifezza di conviction. Almeno la versione ps2 potevano inserirla (quella ps3 non ha molto senso, essendo già in HD).

ste cavolo di collection fanno apposta a farle sempre monche...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Che nostalgia gente...li avrò giocati tutti millemila volte! proprio per questo sono un pò indeciso se prendere questa collection oppure no...la grafica migliorata e l'edizione in disco singolo mi attirano, ma non penso che avrei tempo e voglia di rigiocarmeli tutti. Ci farò un pensierino... Piuttosto, si può sapere perchè cavolo non hanno inserito anche double agent in questa collection? Non sarà il miglior capitolo della saga, ma è sempre meglio di quella schifezza di conviction. Almeno la versione ps2 potevano inserirla (quella ps3 non ha molto senso, essendo già in HD). ste cavolo di collection fanno apposta a farle sempre monche...
                Forse perchè è già presente in versione ps3 (conversione fatta anche di merda). Poi double agent e chaos theory rimangono i capitoli migliori a mio parere. Double agent in particolare ha una bellissima storia^^

Comment

Adesso sono indeciso se prenderli oppure no. Una cosa non capisco, i giochi sono venduti separatamente oppure la divisione di "10 euro l'uno" è stata fatta per far capire che costa 30 euro in totale? Se tutto quello che ho appena detto non ha senso è perchè si può acquistare solo online??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Adesso sono indeciso se prenderli oppure no. Una cosa non capisco, i giochi sono venduti separatamente oppure la divisione di "10 euro l'uno" è stata fatta per far capire che costa 30 euro in totale? Se tutto quello che ho appena detto non ha senso è perchè si può acquistare solo online??
                    ti dico la verità, non ho avuto il tempo di appurarlo neanche io. A me sono stati dati singolarmente scaricabili, non so se c'è anche il disco singolo
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Prenderò questa trilofy appena esce la versione retail! Ma è sicuramente imperdibile!

Comment

loal esce il 23 settembre la versione su disco

Comment

qualcuno sa dirmi se, come per la ps2, ha dei livelli tagliati? nella versione ps2 ha dei livelli tagliati come nel primo capitolo nel livello del QG CIA dove nella versione xbox inizia fuori dal QG e bisogna entrarci, mentre nella vesione ps2 il livello inizia subito dentro e ad un bel pezzo... penso di prenderlo solo se avrà i livelli completi come le versioni della prima e cara vecchia xbox...

Comment

Originariamente Scritto da tommystig21 Visualizza Messaggio
                            qualcuno sa dirmi se, come per la ps2, ha dei livelli tagliati? nella versione ps2 ha dei livelli tagliati come nel primo capitolo nel livello del QG CIA dove nella versione xbox inizia fuori dal QG e bisogna entrarci, mentre nella vesione ps2 il livello inizia subito dentro e ad un bel pezzo... penso di prenderlo solo se avrà i livelli completi come le versioni della prima e cara vecchia xbox...
                            essendo preso dalle versioni PC, non dovrebbe avere questi tagli.

Ma spiegamela un po' sta storia, che non la conosco.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

È difficile provare anche solo un minimo di ansia, se abbiamo la certezza dei salvataggi infiniti che ci copre perennemente le spalle.

Lol!!! Io provo assai ansia al pensiero di dover ritornare al menù e ricaricare il salvataggio. Troppo sbattimento!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                              X