driver? bellissimo il primo e unico tutti gli altri era meglio che non uscissero....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Driver: San Francisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiodriver? bellissimo il primo e unico tutti gli altri era meglio che non uscissero....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquesto merita tantissimo, solo che le persone non si sanno divertire tutti che invocano innovazioni poi quando la hanno davanti chiedono che il gioco venga riproposto uguale a un gioco di 15 anni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquesto merita tantissimo, solo che le persone non si sanno divertire tutti che invocano innovazioni poi quando la hanno davanti chiedono che il gioco venga riproposto uguale a un gioco di 15 anni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPerò è anche vero che con questa possibilità di cambiare auto si semplifica molto il gioco no?
Comunque nella demo c'era la missione escapista in cui avevi r8 e non la potevi cambiare , a dirla tutta non mi è parsa facilissima come missione, poi un gioco si giudica dalla difficoltà? quindi AC dovrebbe prendere 2, heavy rain 2 ecc... i giochi si giudicano in base al divertimento e driver san francisco ne puo' dare molto, poi puo' anche non piacere ma non mi pare giusto stroncare il gioco dopo aver provato 3 missioni solo per lo shift
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPerò è anche vero che con questa possibilità di cambiare auto si semplifica molto il gioco no?
...ma se ne può benissimo anche fare a meno nell'80% del gioco, come diceva Taz nella rece.
Perchè privarsi della goduria e del piacere del primo Driver dopo 10 anni finalmente davvero divertente, il primo ad esserlo dopo Driver 2, per un qualcosa che c'è, vabbè, ma lo si può utilizzare come anche no??!!
Comment
-
come stravolgere driver... quello che ho pensato appena l'ho provato. mi piaciucchia ma non penso che lo prenderò. c'è tempo e se penso a gears, battlefield, ico mgs e halo collection credo slitterà finchè non costerà 19.90, il prezzo che sono disposto a pagare per non pentirmi di averlo comprato. lo shift è davvero una cagata pazzesca, spiegato male, inserito a forza solo per variare il gamplay. credo che il primo driver per ps1 sia sicuramente meglio di questo. tutta via la auto si guidano bene (sembra quasi un misto tra arcade e simulazione) e mettersi alla prova con un titolo diverso dagli altri potrebbe essere piacevole. da quel che ho visto nella demo ogni missione è a tempo e questo mi fa passare la voglia di prenderlo. questo "shift" davvero non lo condivido però... mi incuriosisce solo il multy.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioPer chi apprezza i giochi in cui si guida, ed ha apprezzato i vecchi Driver (i primi), questo è un giocone. Se vi piace il genere vale anche un day-one. Per carità, alla fine lo shift è carino, ma dà proprio l'idea che sia stato inserito per aiutare i casualoni della guida, ed aumentare la spettacolarità per coloro i quali di fronte ad un gioco di guida tendono ad annoiarsi.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiocredo che il primo driver per ps1 sia sicuramente meglio di questo. .
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioNon per addentrarmi nei tuoi gusti ma il primo driver era un gran gioco ai suoi tempi , ora andrebbe bene come gioco per cellulariocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Su Zavvi ha un bel prezzo ma l'edizione PAL-UK non comprende l'italiano: riuscendo a capire non molto d'inglese secondo voi vale la pena prenderlo? C'è molto da seguire a livello di trama? Si possono mettere i sottotitoli sempre? Quelli aiuterebbero molto...
Comment
Comment