Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War Collection Volume 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - God of War Collection Volume 2

Un piccolo, grande Kratos

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Quindi da noi è già uscita?

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Quindi da noi è già uscita?
      No, non mi pare
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

li ho entrambi su psp e stanno bene li.  non sopporto vedere la psp cosi..
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Lo prenderò sicuramente non ho ancora giocato Ghost of Sparta e il mio Chains of Olympus è stato prestato ad un mio amico che si è trasferito in Ungheria.....

Comment

Lo prenderò sicuramente non ho ancora giocato Ghost of Sparta e il mio Chains of Olympus è stato prestato ad un mio amico che si è trasferito in Ungheria.....

Comment

Chains of Olympus l'ho giocato tempo fa, ma non ricordo assolutamente nulla e quindi lo voglio rigiocare. Ghost of Sparta invece non l'ho proprio toccato. Questa collection fa proprio al caso mio.

Comment

ah! ma escono su ps3! ottimissimo, per quando mi comprerò la play 3. gow3 me lo compro nuovo, prendo le collection dei primi 2 e di questi qua sono stra-curioso di giocare ghost of a sparta oramai ho cambiato totalmente opinione sulle collector

sigpic

Comment

sarebbe bello se queste conversioni se acquistate sullo store fossero giocabili anche su vita in futuro.....ma probabilmente chiedo troppo.... spero che recensiate anche la ico collection
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    sarebbe bello se queste conversioni se acquistate sullo store fossero giocabili anche su vita in futuro.....ma probabilmente chiedo troppo.... spero che recensiate anche la ico collection
                    già ci stiamo lavorando
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mia il 13 settembre!!!

Comment

Io non ho la psp,quindi chiedo:meglio comprarsi la console portatile per questi due titoli o è meglio prendersi la collection?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Io non ho la psp,quindi chiedo:meglio comprarsi la console portatile per questi due titoli o è meglio prendersi la collection?
                          visto che è uscita la collection spendere quei 100 euri per giocare questi due gow su psp sarebbe come buttare soldi

Comment

io ghost of sparta ce lo su psp,bel gioco ma dura poco,in modalità difficile lo finito in 5 ore..

Comment

Potevano fare la collection con tutti e 5 i god of war.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X