Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Bleach: Soul Resurrección
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioevvai, un altro gioco cessoso tratto da uno dei miei manga preferiti. A questo punto non resta che sperare nel prossimo naruto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioOttimista...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioOttimista...ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
I Naruto per PS3 sono dei capolavori del genere, ovvio fan-based, ma insomma bella gamma di personaggi, sistema di combattimento divertente, dinamico, poco altro da dire.Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:13.
Comment
-
l'ultimo naruto l'ho recensito io: gran gioco, questo bleach invece...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUltimate Ninja storm 2 è un gran giocone
Comment
-
Originariamente Scritto da caso996 Visualizza Messaggioio spero che esca sia naruto ma anche bleach ... secondo me sono tutti e 2 gran giochi però è migliore naruto :P *ma sono usciti dei giochi di bleach in italia???sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da caso996 Visualizza Messaggiono x psp in italiano non ce ne sono perchè lo stato non ha pagato i diritti per bleach infatti non c'è neanche il cartone in italiano...però il gioco ora sò che esce il 24 settembre in italia e me lo prendosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment