Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ico Collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Load la demo della god of war collection vol 2 non mi è sembrata nulla di eccezionale. Il titolo sfigura un pò sulla televisione HD. Su psp è tutto un'altro impatto...
    Ci mancherebbe altro, ma fidati che un titolo da PSP passato su televisione così grande dovrebbe vedersi mooooolto peggio. Hai mai provato ratchet: size matters su PS2?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ci mancherebbe altro, ma fidati che un titolo da PSP passato su televisione così grande dovrebbe vedersi mooooolto peggio. Hai mai provato ratchet: size matters su PS2?
      No perchè l'ho preso per psp. Però ho letto che la conversione ps2 è venuta un pò schifosa XD

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        No perchè l'ho preso per psp. Però ho letto che la conversione ps2 è venuta un pò schifosa XD
        ecco appunto. Perchè è stato passato pari pari, e ovviamente la grafica ne è venuta peggiorata 10 volte. Io al tempo feci la recensione della versione PS2, pareva un gioco PS1. Questo per dirti che già se la gowcoll2 sfigura "solo un po'", è già un grandissimo risultato. Senza parlare del fatto che mi pare sia il primo capitolo della saga ad andare a 60fps, manco su psp era cosi fluido.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #34
          Questa Collection è veramente imperdibile, questi due giochi sono introvabile al giorno d'oggi per PS2.

          Comment


          • #35
            Introvabili no, prezzo sopra la media si

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Introvabili no, prezzo sopra la media si

              e in più a quel costo li trovi con le custodie cartonate distrutte, rappezzate con la coccoina, e più luride di un porcile lercio.

              Salamadonna cosa ci fanno....

              Comment


              • #37
                per chi non ci ha giocato, questi sono titoli da avere!

                Comment


                • #38
                  <p>per chi non ci ha giocato, questi sono titoli da avere!<br _mce_bogus="1"></p>

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Introvabili no, prezzo sopra la media si
                    Io avevo visto ICO 1-2 anni fa in vendita al prezzo esagerato di 30 euro, da allora pi&#249; niente.
                    Shadow of the colossus invece non l'ho proprio mai visto dal vivo.

                    Comment


                    • #40
                      Io li trovo ancora oggi invece, tutte edizioni cartonate per giunta che all'epoca erano le edizioni limitate del gioco, sotto sotto 30 euro non sono male se la gente ne spende 60 per un ff

                      Comment


                      • #41
                        Day one qui.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Personalmente non reputo rari nè ICO nè Shadow Of The Colossus per Playstation 2. Tralasciando che da Gamestop e negozi simili usati costano entrambi più della collection in questione se cercate nei mercatini dell'usato (ormai ce ne sono in tutte le città, almeno in Lombardia) li trovate a una manciata di euro e in condizioni spesso più che buone (un ICO lo pagai tre euro ed era ancora incelofanato!). Poi che su ebay e siti simili ci siano pazzi che li vendono a prezzi pure superiori ai cento euro (gli stessi che vi propongono le limited di giochi recenti come Assassin's Creed II, Bioshock 2, Mass Effect 2 o Street Fighter IV a centinaia di euro) non vuol dire che non si possano trovare a prezzo basso... Personalmente non ho più la PS3 (e non ho intenzione di ricomprarla) però mi sentirei di consigliare più l'acquisto di questa collection che dei due giochi singoli per PS2 a meno che non vogliate tenerli sotto chiave.
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #43
                            forse mi sono perso qualche riga nella recensione...  ma nella confezione ci sono i due temi dinamici in regalo? che qualche tempo fa si era scritto.

                            Comment


                            • #44
                              mi intrippa... piu per shadow che per ico. li avevo fatti entrambi ma per qualche motivo non ero riuscito a finire ne uno ne l'altro. ottima occasione per rifarli! anche se non mi piace questo gioco delle ri-proposte...
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                                Sapete che SotC non si trova più da nessuna parte?
                                17 euro in tutti i ladri stop

                                Comment

                                Working...
                                X