Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Ace Combat Assault Horizon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Ace Combat Assault Horizon

Si torna a volare sulle ali di Ace Combat!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bello, ancora pià arcade di HAWX, se possibile, ma bello. Sono curioso di vedere se la modalità inseguimento sarà utilizzabile anche in multy
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Nn vedo l'ora!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Gran bel titolo. Arcade quanto basta anche se alcune scelte forse hanno finito col semplificare la vita del giocatore.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Bello, ancora pià arcade di HAWX, se possibile, ma bello. Sono curioso di vedere se la modalità inseguimento sarà utilizzabile anche in multy
          Lord, hai cambiato idea sul titolo Namco Bandai ? :P

Comment

a me non va di paragonare HAWX a ACE COMBAT ... sono diversi eccome e sinceramente il primo hawx mi ha convinto, meno il secondo.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              a me non va di paragonare HAWX a ACE COMBAT ... sono diversi eccome e sinceramente il primo hawx mi ha convinto, meno il secondo.
              X me è il contrario.. da quando ero un bimbo gioco ad ace e non ho mai avuto da ridire.. hawx l'ho trovato noioso già da 5 min..

Comment

La demo è allucinante. Molto più frenetico di HAWX.

Comment

scaricata la demo dal PSN. niente da dire bellissimo gioco e migliorato nettamente rispetto al predecessore, solo due lamentele da fare. texture della versione ps3 schifose, al 99% lo prenderò per xbox ho avuto un conato di vomito quando sono accidentalmente andato a schiantarmi (o almeno mi sarei dovuto schiantare...) contro un palazzo, va bene il realismo ridotto in un titolo arcade, ma qui si esagera...

Comment

Ho provato con l'elicottero e devo dire che la grafica è stupenda, ma la telecamera è orribile ed il sistema di controllo peggio :\

Comment

Working...
                    X