bello...bello...e ancora bello!spero che venda quanto si merita....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Non ci voleva un genio per capire che battlefield 3 poteva far spiazzare tutti gli altri produttori di fps e così è stato.Ora spero che qualcuno prenda la palla al volo e inizi a lavorare seriamente ad un concorrente degno di nota.Quelli di cod avranno da lavorare molto ma chissà che ci arrivino...un giorno.Da quanto vedo quei "pochi" che vogliono giocare a battlefield 3 sono pienamente soddisfatti mentre tutti gli altri non mi sembrano molto convinti per questo o quell'altro...beh io ho cambiato serie per poter usare i mezzi ed avere più realisticità e avevo ragione...la serie battlefield sta su un altro mondo, ma non solo di cod, di qualsiasi fps in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da kartmelo Visualizza Messaggiocercate di recensirlo in versione PC visto che a detta di DICE sarà la versione migliore!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sancrispino Visualizza Messaggionon resisto più dall'attesa!!!! l'unica cosa è che mi dispiace per le persone che prenderanno altri fps
Comment
-
se la versione finale è come la beta per me è da scaffale eterno :\ .
-Ombre con definizione pari a ps1, per di più dinamiche che rende difficile individuare i nemici
- possibilità di sdraiarsi che richiama i camper come il formaggio per i topi, per di più nella beta c' è l erba alta mezzo metro e questi ci si tuffano dentro manco fossero edward mani di forbici, per la cronaca il 50% delle mie morti sono state causate da gente sdraiata invisibile
- una mappa costruita cosi male non la ho mai vista, si salva in parte il pezzo finale.
Spero che queste cose siano dovute al fatto che è una beta e che la mappa scelta sia una delle poche inguardabili anche se ho i miei dubbi , se no delusione davvero grande
a occhio comunque bad company 2 mi sembra superiore e non di pocoLast edited by sackula; 30 September 2011, 15:53.
Comment
-
Suppongo sia normale che nelle beta ci siano molti bug vero? Io per esempio oggi mi ritrovavo varie volte al di sotto della mappa quando mi accovacciavo oppure vedevo calcinacci o caricatori sospesi per aria Per il resto mi sembra un buon gioco, anche perchè io non lo vedo come un aspetto negativo quello di appiattirsi per terra; dopotutto credo sia lecito, se uno vuole mettersi a sparare col fucile, che non voglia farsi vedere no?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSuppongo sia normale che nelle beta ci siano molti bug vero? Io per esempio oggi mi ritrovavo varie volte al di sotto della mappa quando mi accovacciavo oppure vedevo calcinacci o caricatori sospesi per aria Per il resto mi sembra un buon gioco, anche perchè io non lo vedo come un aspetto negativo quello di appiattirsi per terra; dopotutto credo sia lecito, se uno vuole mettersi a sparare col fucile, che non voglia farsi vedere no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, tanti sanno già la mia posizione, ovvero che aborro la posizione distesa in uno sparatutto. Mi dicevano che in battlefield (la serie originale) hanno sempre saputo gestirla bene e ho voluto fidarmi. Ora sento che invece può diventare un gioco per camperoni, colpa anche dei nascondigli nella mappa. Spero bene, ma per me la serie si sta involvendo da troppo ormai, non ci conto più.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSuppongo sia normale che nelle beta ci siano molti bug vero? Io per esempio oggi mi ritrovavo varie volte al di sotto della mappa quando mi accovacciavo oppure vedevo calcinacci o caricatori sospesi per aria Per il resto mi sembra un buon gioco, anche perchè io non lo vedo come un aspetto negativo quello di appiattirsi per terra; dopotutto credo sia lecito, se uno vuole mettersi a sparare col fucile, che non voglia farsi vedere no?
Questo non è un battlefield(mi pare anche un po' troppo medal of honor:/) , la prima parte di mappa è un corridoio lungo senza nessuna struttura, in pratica c 'è solo erba e cespugli per camperare, la seconda è in una metro', quindi anche qua un corridoio , la terza parte mi pare la meglio riuscita anche se anche li ho visto delle cose da facepalm globale.
Sto gioco vuole demolire cod, forse lo farà su pc dove il gioco sarà di tutt'altro livello, ma su console non vale nemmeno un quarto di un qualsiasi cod, ovviamente spero sia cosi' solo per una questione di beta, ma dubito visto che sono proprio problemi di struttura di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCome mai non ti piace? Io, scusa se mi ripeto, la trovo molto utile se si utilizza un fucile da cecchino, così si fa più fatica ad essere individuati se da lontano stai sparando a qualcuno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioneanche io lo vedo come aspetto negativo , ma in un gioco come cod, non in un gioco come battlefield dove si puo' camperare in ogni angolo, per di piu' hanno messo l'erba altissima(o forse sono cespugli) e si ha pochissima vita.
Questo non è un battlefield(mi pare anche un po' troppo medal of honor:/) , la prima parte di mappa è un corridoio lungo senza nessuna struttura, in pratica c 'è solo erba e cespugli per camperare, la seconda è in una metro', quindi anche qua un corridoio , la terza parte mi pare la meglio riuscita anche se anche li ho visto delle cose da facepalm globale.
Sto gioco vuole demolire cod, forse lo farà su pc dove il gioco sarà di tutt'altro livello, ma su console non vale nemmeno un quarto di un qualsiasi cod, ovviamente spero sia cosi' solo per una questione di beta, ma dubito visto che sono proprio problemi di struttura di gioco
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe secondo te, questa utilità a cosa porta? Del resto, non per forza devi essere dal lato giusto del fucile. Diciamo che, quando muori ripetutamente per gente che non puoi neanche vedere, per me il divertimento è finito, tolgo tutto da mezzo e ciao ciao mia bella.
Detto questo, anche a me da fastidio certe volte essere ucciso da qualcuno che si era acquattato dietro un angolo o peggio restava li nascosto da inizio partita aspettando qualcuno; però credo anche che un pò di "strategia" ,se vogliamo chiamarla così, possa anche essere utilizzata in giochi come questi. Con questo non sto difendendo chi si apposta dietro muretti aspettando qualcuno che passi di li, oppure il respawn del nemico perchè sa dove si trova.
Comment
Comment