Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - El Shaddai Ascension of the Metatron
ho provato la demo e mi è piaciuto molto. le parate non servono a granchè ma almeno si possono fare le schivate. sembra di giocare a una specie di DMC fantasy, a grandi linee, altro non mi viene in mente. ambientazioni a dir poco assurde ma piacevoli, la grafica mi piace e le combo son carine. non mi aspettavo un lavoretto del genere... sarebbe da buttarci un occhio perchè a qualcuno diffidente potrebbe piacere!
incomprensibile la scelta di usare solo 4 tasti per tutto il gioco ovvero salto attacco parta e quello per purificare le armi, come minimo potevano dedicarne due per l'attacco, poi se avessero dato la possibilità di cambiare arma in ogni momento (magari con la croce direzionale) sarebbe stato ancora meglio e queste sono davvero due banalità che però avrebbero potuto migliorare di molto l'esperienza di gioco.
Ma quella specie di armatura che ha sopra i jeans si modifica di continuo a seconda delle situazioni?
non ci ho fatto caso ma potrebbe essere uno dei pochi spunti interessanti del gioco. un gioco simile comunque, se sviluppato con piu tempo, piu voglia e piu soldi, potrebbe rivelarsi un must have o comunque la sorpresa dell'anno. un gioco capace di intrattenere e affascinare, divertendo a suon di combo, potenziamenti, duelli e magari qualche cutscene cinematografica a migliorare la trama e l'azione... per ora mi sa di lavoro abbozzato, senza pretese. di solito però i titoli senza pretese si creano una bella nicchia di "seguaci"... a sto giro però non so... :-\ peccato, mi intrippava...
Comment